Qualcuno ci ha comprato ? Gli ho scritto una mail per vedere se spediscono in Italia e l'eventuale costo ma non mi hanno ancora risposto....sti tetteschi l'inglese non lo vogliono imparare
megafitness-shop.info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioQualcuno ci ha comprato ? Gli ho scritto una mail per vedere se spediscono in Italia e l'eventuale costo ma non mi hanno ancora risposto....sti tetteschi l'inglese non lo vogliono imparare
'''Hello,
we deliver to Italy.
The shipping cost is 1,40€/KG.
The 25kg-Disc has got a diamter of 45cm.
http://www.megafitness-shop.info/product_info.php?info=p1177_Hantelscheiben-Gummi-Gripper---50mm.html
Best regards
Your MFs-Team'''
Sottolineo 1,40 al kilo di sole spedizioni,
uahahahahah
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioGli ho mandato ben 4 mail e l'ho scritto anche in un altro post cosa mi hanno risposto, cmq:
'''Hello,
we deliver to Italy.
The shipping cost is 1,40€/KG.
The 25kg-Disc has got a diamter of 45cm.
http://www.megafitness-shop.info/product_info.php?info=p1177_Hantelscheiben-Gummi-Gripper---50mm.html
Best regards
Your MFs-Team'''
Sottolineo 1,40 al kilo di sole spedizioni,
uahahahahah
Sono matti ? Per il rack system andrei a spendere una caterva di soldiLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Aggiornamento,
ho scritto anche a
www.fitness-seller.nl
altro rivenditore ufficiale Barbarian, il sito e la grafica sono uguali a megafitness, solo che la lingua è il mitico dutch olandese
Bè per farla in breve, ho chiesto quanto mi verrebbe a costare di sole spedizioni 250kg di ghisa e un power rack magari powertec (per vedere se spediscono qui in Italia), ed ecco la loro pronta risposta:
I'm afraid the shipping costs for a heavy shipment like this are quite heavy, approximately 130,- EUR (for 250kg weights plus a power rack).
Unfortunately we cannot sell Powertec equipment in Italy, but our Barbarian Line products are available to you!
Should you wish to inquire the total price of your possible order then you can send a list of the desired items by e-mail!
Regards,
John Doe
Fitness Seller
Vielderweg 10
6439 BH, Doenrade
Tel: +31 (0)46 442 41 16
info AT fitness-seller.nl
www.fitness-seller.nl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioIn pratica ti spediscono i prodotti Barbarian ma non quelli Powertec ? Del rack Barbarian non mi convincono le parallele e il lat, a te ?
Di certo sembra tamarro e i tubi da 70x70x3 fanno il loro sporco dovere esagerato per qualsiasi homegym al mondo; tranne che Pudianosky e Koklayev o come diavolo si scrivono
Cmq al di la dei 2 rack anche gli altri prodotti costano meno, soprattutto i pesi.
Se con 130 euro ti mandano mezza tonnellata di roba, si potrebbe pensare ad un ordine collettivo.
Io sono di Catania ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSecondo me son buone le cose di bodycraft.. la cosa migliore sarebbe rack dell'ironmind+ panca bodycraft.. altrimenti in quanto a rack liberi non ne ho visti di molto belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioper bodycraft da pochi giorni ce l'ha olympian's..
Mmm non l'avevo mica visto.
Commenta
-
Commenta