mi girano le balle!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • purcellu
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 83
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

mi girano le balle!

azz ho poco tempo fà acquistato una panca da giacomelli sports solo che ho fatto una cazzata ho comprato una panca 'normale' cioè non robustissima e ora che sò che devo usare carichi elevati mi girano i marroni non sò se mi posso fidare o se mi crolla sotto il culo!***** a comprarne un altra i miei mi fucilano anche perchè uso i loro soldi(student),pensavo forse si può arrobustire ?il fabbro può far qualcosa?se volete vedere la panca in questione è sul sito giacomelli è fun gyn!
    voi che dite?
    quello che mi mette paura è l'asta che regge lo schienale che non mi sembra robustissima il bilancere credo regga anche 150 kg!bo
  • wolverine
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 313
    • 0
    • 0
    • este
    • Send PM

c'è l'ha anche un mio amico e vedo che regge fino a 90kg li il problema penso che sia lo schienale in quanto appoggiato verso la punta potrebbe flettere fino a spezzarsi.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: mi girano le balle!

Originally posted by purcellu
      azz ho poco tempo fà acquistato una panca da giacomelli sports solo che ho fatto una cazzata ho comprato una panca 'normale' cioè non robustissima e ora che sò che devo usare carichi elevati mi girano i marroni non sò se mi posso fidare o se mi crolla sotto il culo!***** a comprarne un altra i miei mi fucilano anche perchè uso i loro soldi(student),pensavo forse si può arrobustire ?il fabbro può far qualcosa?se volete vedere la panca in questione è sul sito giacomelli è fun gyn!
      voi che dite?
      quello che mi mette paura è l'asta che regge lo schienale che non mi sembra robustissima il bilancere credo regga anche 150 kg!bo
      Hai avuto lo stesso problema mio ! E hai fatto le mie stesse riflessioni traendo le stesse conclusioni.
      Puoi dirmi il modello della panca che hai acquistato ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Scusami me l'ho avevi detto...non ho letto bene il post.
        Comunque prova a caricarla con i pesi senza te di sotto. Almeno se si rompe non t'ammazzi.Puoi provare a farti rinforzare quell'asticella che non trovi sicura. Anch'io probabilmente lo farò !

max_power

Commenta

• purcellu
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 83
          • 0
          • 0
          • torino
          • Send PM

per ora dato che è da poco che uso la panca stò facendo distensioni con 50 kg quindi mi sento al sicuro solo che mi cago sotto a farla con maggior peso perchè sono già al limite del carico sopportato dalla panca!ma come posso fare a rinforzarla?oppure ho pensato di farmene fare una dal fabbro anche rozza ma almeno robusta !sapete mica se in internet si trovano tipo dei disegni dei progetti?dato che ci sono anche per il track bar!comunque la mia panca regge 140kg tra carico e utente io son già 90 kg!bilancere regge 60-70 kg!quel pirla che me la venduta mi aveva detto che c'è l'aveva anche lui e che era robusta ma evidentemente lui per body building intende alzare pesi tra i 10 e i 20 kg!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by purcellu
            per ora dato che è da poco che uso la panca stò facendo distensioni con 50 kg quindi mi sento al sicuro solo che mi cago sotto a farla con maggior peso perchè sono già al limite del carico sopportato dalla panca!ma come posso fare a rinforzarla?oppure ho pensato di farmene fare una dal fabbro anche rozza ma almeno robusta !sapete mica se in internet si trovano tipo dei disegni dei progetti?dato che ci sono anche per il track bar!comunque la mia panca regge 140kg tra carico e utente io son già 90 kg!bilancere regge 60-70 kg!quel pirla che me la venduta mi aveva detto che c'è l'aveva anche lui e che era robusta ma evidentemente lui per body building intende alzare pesi tra i 10 e i 20 kg!
            Dovresti farti fare dal fabbro l'asticella che ti sorregge lo schienale e che secondo te non regge. Scommetto che quella che hai ora è vuota di dentro. Bene allora fatti fare un supporto per lo schienale solido.

max_power

Commenta

Working...
            X