Salve mi è appena arriva la mia panca bench 490 ed ho tentato di assemblarla ma fra un pezzo e l'altro quando fisso i bulloni c'è troppo spazio rendendola instabile... qualcuno di voi l'ha costruita o cmq mi può dare una mano?
Costruire Una Bench 490 Help
Collapse
X
-
puoi postare 1link dell'attrezzo?
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiook ma possibile che le viti si montino così male ? cioè vorrei costruire il reggibilanciere ma fra un pezzo e l'altro c'è lo spazio di 1 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=009
questa è la panca... si ma a me non importa se traballa un pochino a me interessa proprio montare tutti i pezzi per bene ... senti un pò ma tu per inserire un pezzo facevi bullone->rondella->Pezzo della panca->rondella->dado ?
Commenta
-
-
anche io sto usando questa, piu' avanti me ne comprero' una decente, anche perchè con questa oltre un certo peso non puoi andare...
certo non è il max, ma come prima panca puo' andar bene...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
si, l'ho smontato pure io quello, è una cosa oscena...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
meglio cosi
però poi ti renderai conto dei limiti che mi avevano portato a cambiare panca
-mancanza dello schienale declinato o a 90°
- impossibilità di fare la panca inclinata con bilanciere
- scomodità del leg extension per citarne alcuni
e i carichi bassi che può reggere!
Commenta
-
Commenta