Leggere Il Regolamento - No Doping
Finalmente -Home Gym-
Collapse
X
-
è illegale!!!
Commenta
-
-
Secondo me è sbagliato per il semplice fatto che ti ritroveresti a dover allenare lo stesso gruppo muscolare a distanza di 7 giorni dall'ultima volta. Poi a certi va bene così, per me invece non produce risultati e sono obbligato a non far passare più di 3-4 giorni per lo stesso gruppo
Commenta
-
-
Io ho sempre fatto un pò di tutto ,alleno qualsiasi gruppo muscolare,intensamente e per poco tempo.
E' l'unico modo per non sentirmi 'sbilanciato' dopo aver fatto pesi...
Imho le schede 'obbligate' sono tutte fregnacce.
L'imporsi un tipo di allenamento schematico al quale attenersi,idem .
Il corpo reagisce diversamente in ognuno di noi a seconda di decine di fattori che nelle stesse non sono considerati..Vedi come risponde meglio il tuo.
Prova vari tipi di allenamento,quando becchi quello giusto continua su questo.
Quando il corpo comincia a non rispondere shokkalo rivoluzionando il tutto.
Miei pensieri eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioIo ho sempre fatto un pò di tutto ,alleno qualsiasi gruppo muscolare,intensamente e per poco tempo.
E' l'unico modo per non sentirmi 'sbilanciato' dopo aver fatto pesi...
Imho le schede 'obbligate' sono tutte fregnacce.
L'imporsi un tipo di allenamento schematico al quale attenersi,idem .
Il corpo reagisce diversamente in ognuno di noi a seconda di decine di fattori che nelle stesse non sono considerati..Vedi come risponde meglio il tuo.
Prova vari tipi di allenamento,quando becchi quello giusto continua su questo.
Quando il corpo comincia a non rispondere shokkalo rivoluzionando il tutto.
Miei pensieri eh....
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiocioè tutte le volte fai tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiose non sei per le schede....come ti alleni Body?
Hai una logica immagino?Spiega spiega,che imparo qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiocioè tutte le volte fai tutto?
tutto quello che riesco a fare in un'ora tra parte superiore ed inferiore.
Se vedo che quel giorno sono carente di petto faccio petto ....
Attacco le zone più carenti....
Se vedo che ho le gambe enormi di sicuro non continuo a fare gambe perchè me lo dice una scheda ma cerco di bilanciare tutto il corpo e di avere delle ottime proporzioni.
Di gente proporzionata a mio avviso ce ne è pochissima...
Tutti con le braccia grosse,ma quando si parla di spalle.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioSi.
tutto quello che riesco a fare in un'ora tra parte superiore ed inferiore.
Se vedo che quel giorno sono carente di petto faccio petto ....
Attacco le zone più carenti....
Se vedo che ho le gambe enormi di sicuro non continuo a fare gambe perchè me lo dice una scheda ma cerco di bilanciare tutto il corpo e di avere delle ottime proporzioni.
Di gente proporzionata a mio avviso ce ne è pochissima...
Tutti con le braccia grosse,ma quando si parla di spalle.....
"Se vedo che quel giorno sono carente di petto faccio petto ...." un giorno sei carente di petto e il giorno dopo non più??? non capisco
Commenta
-
-
Chiedi a me?
Io sono 3-4 anni che non mi alleno causa figlie.
Ricomincio in questi giorni a casa con l'ausilio di panca rack e lat.
Nel '99 avevo 20 anni ed ero decisamente in forma con quarto addominale annesso.
Mi sono allenato bene 1 anno e mezzo con dieta stretta iperproteica.
Pesavo 99 kili x 187cm tirato....99 kili che poi ho scoperto essere il mio peso ideale.
In qualche palestra si vedeva magari gente più grossa,in altre più definita(tipo vene di fuori che a me non piacciono per nulla),ma che rispettasse le simmetrie come me non c'erano.
Io per simmetrie intendo:
Spalle ampie,dorso a V e non a quarto di bue,vita sottile,Addominali definiti senza stomaco,gambe non alla Coleman nè alla pinocchio.
Un mio canone cosi' di getto potrebbe essere uno Shwarzy con più addome e dorso....tanto per farvi capire..Last edited by MartiniClub; 20-06-2008, 16:26:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioChiedi a me?
Io sono 3-4 anni che non mi alleno causa figlie.
Ricomincio in questi giorni a casa con l'ausilio di panca rack e lat.
Nel '99 avevo 20 anni ed ero decisamente in forma con quarto addominale annesso.
Mi sono allenato bene 1 anno e mezzo con dieta stretta iperproteica.
Pesavo 99 kili x 187cm tirato....99 kili che poi ho scoperto essere il mio peso ideale. FOTO? azz 187cmx 99 tirato eri hp+12..gareggiavi?
In qualche palestra si vedeva magari gente più grossa,in altre più definita(tipo vene di fuori che a me non piacciono per nulla),ma che rispettasse le simmetrie come me non c'erano.
Io per simmetrie intendo:
Spalle ampie,dorso a V e non a quarto di bue,vita sottile,Addominali definiti senza stomaco,gambe non alla Coleman nè alla pinocchio.
Un mio canone cosi' di getto potrebbe essere uno Shwarzy con più addome e dorso....tanto per farvi capire.. ti accontenti di poco
Commenta
-
Commenta