Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioCi sono i powerblock ma i prezzi sempre quelli sono
Commenta
-
-
Io presi gli olimpici da olympian's (ma ce l'hanno anche altri venditori).
Secondo me puoi andare su quelli, oppure se vuoi il top ordina dagli USA quelli di ironmind (costano parecchio considerato anche che vengono dagli USA, ma sono davvero il top dei manubri!).
Se come me poi hai qualche problema a portare grossi pesi sopra le spalle partendo da terra, medita l'acquisto dei power hooks
Commenta
-
-
mamma mia che razza di prezzi....
che ladriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobastano più aste e più pesi di pezzatura piccola. Li prepari direttamente il giorno prima, o prima di allenarti. Io ho sempre fatto così. Quei manubri son troppo cari amico, secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomamma mia che razza di prezzi....
che ladriOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioIo presi gli olimpici da olympian's (ma ce l'hanno anche altri venditori).
Secondo me puoi andare su quelli, oppure se vuoi il top ordina dagli USA quelli di ironmind (costano parecchio considerato anche che vengono dagli USA, ma sono davvero il top dei manubri!).
Se come me poi hai qualche problema a portare grossi pesi sopra le spalle partendo da terra, medita l'acquisto dei power hooksPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobastano più aste e più pesi di pezzatura piccola. Li prepari direttamente il giorno prima, o prima di allenarti. Io ho sempre fatto così. Quei manubri son troppo cari amico, secondo me.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ciao, volevo sapere: su quelli che comprasti tu, hai potuto montare i Power Hooks? Grazie.
Invece sui manubri già pronti della palestra (mi pare siano della panatta) non è possibile perché l'asta è troppo corta e quindi il gancio proprio fisicamente non c'entra in larghezza.
Ultimamente ho trovato il modo di portare al petto anche grossi manubri in palestra, ma penso che se vuoi allenarti usando i manubri nella home gym i power hooks sono se non essenziali certamente utilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggioperò sono stupendi, ovviamente a parità di prezzo veramente ti porti a casa questo mondo e qull'altro di pesiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta