If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo comprarmi una panca da mettere in casa per fare qualche esercizio, e sono indeciso tra la Weider 330 e la Olympic Narrow Bench. Voi quale mi consigliate ? La seconda costa un pò di + però mi sembra molto + robusta e forse lascia + libertà per gli esercizi coi manubri.
bè la powertec è sicuramente più robusta e ha più optional (sia da aggiungere sia di serie come le infinite inclinazioni dello schienale ad esempio o la possibilità di regolare il reggibilanciere) però credo che ci sia un abisso tra i costi di entrambe.
Ecco perchè forse nel rapporto qualità-prezzo vince la 330
Vi spiego il mio problema, io ho uno spazio in casa (sono al pianoterra), vicino al giardino, che è coperto però è completamente aperto da un lato, siccome è inutilizzato stavo pensando di adibirlo a palestra, però ci sono due problemi, non ci sarebbe il rischio ruggine o qualcosa di simile, e poi quando inomincierà a fare freddo non sarà problematico allenarsi ? In casa sarebbe l'ideale ma non ho lo spazio per una panca + bilanciere, figuriamoci per un rack.
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Per la ruggine può essere un problema, ma in genere dipende da quali attrezzi prendi e come li tieni, se non è esposto alla pioggia e magari vedi di chiuderlo quando piove ed impedire che c'entri l'acqua può essere ok.
Attrezzature ad esempio: ovviamente quelle verniciate a forno, tipo quelle powertec se non erro, hanno meno problematiche di ruggine.
Per i bilancieri quelli in acciaio inossidabile non si dovrebbero mai arrugginire, ma hanno un costo davvero proibitivo (che budget hai)?
Altrimenti semplicemente impedisci che entri la pioggia e fai un po' di manutenzione ogni tanto agli attrezzi per rudirre il problema e dovresti essere ok
Per la ruggine può essere un problema, ma in genere dipende da quali attrezzi prendi e come li tieni, se non è esposto alla pioggia e magari vedi di chiuderlo quando piove ed impedire che c'entri l'acqua può essere ok.
Attrezzature ad esempio: ovviamente quelle verniciate a forno, tipo quelle powertec se non erro, hanno meno problematiche di ruggine.
Per i bilancieri quelli in acciaio inossidabile non si dovrebbero mai arrugginire, ma hanno un costo davvero proibitivo (che budget hai)? Altrimenti semplicemente impedisci che entri la pioggia e fai un po' di manutenzione ogni tanto agli attrezzi per rudirre il problema e dovresti essere ok
che è la soluzione migliore mi sa
A proposito,mi piacerebbe sapere in che maniera gli altri home trainer puliscono la propria home gym ad esempio la manutenzione dei dischi e bilancieri o del power rack,qualcosa di particolare?
c'è un articolo della ivanko che spiega come pulire i loro bilancieri e dischi, ma ci vogliono prodotti specifici eccetra..se qualcuno fa la manutenzione anche io sono interessato a sapere cosa faccia di preciso, aspetto info
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta