Salve atutti! Cercavo da qualche parte (possibilmente su siti italiani) e per prezzi bassi dei micropesi calamitati da appiccicare ai dischi...me ne servivano 2 da 250g e 2 da 500g...sapreste aiutarmi?
Micropesi calamitati
Collapse
X
-
Micropesi calamitati
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
-
quoto ci sono anche i microcarichi in dischi ke costano molto meno
Commenta
-
-
dove posso trovarli? Il punto è che per i manubri della technogym (nella mia palestra) non posso usare i dischetti mentre posso usare le calamite...My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggiodove posso trovarli? Il punto è che per i manubri della technogym (nella mia palestra) non posso usare i dischetti mentre posso usare le calamite...
Commenta
-
-
uruk trovo piu comodi i microcarichi calamitati a questo punto,poi ci sono di vari pezzi..cmq su olympian's ci sono..ti posto il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomacchè olympians, basta che vai in ferramenta, compri delle piastre di ferro (io le ho trovate da 30 gr l' una) e poi le avviti insieme fino al peso necessario e ci attacchi una calamita
Commenta
-
-
io me li sono fatti fare con delle rondelle in ferro...
lascia stare quelli di olympian, ti costano un occhio della testaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
I microcarichi non servono.
Se fai curl in 4x6@14kg, arrivi a 4x8 e poi riparti da 4x6 usando però i 16kg.
Commenta
-
Commenta