artigiani del ferro: feedbacks e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

artigiani del ferro: feedbacks e prezzi

Mi sto chiedendo dato che forse avrò bisogno di una lat artigianale e che vorrei prendere dei dischi olimpici da 20-30 kg (e magari un bilanciere nuovo tra un po') : potrebbe convenire a far fare gli attrezzi da un fabbro?
    Ad esmepio gli unici bilancieri in acciaio inossidabile (che dovrebbero essere eterni, perché non arrugginiscono) che ho trovato sono quelli ivanko da 600 euro l'uno..
    Chi si è rivolto ad un artigiano mi dà un po' di feedbacks su quanto ha speso, che tipo di attrezzature ha fatto e quali attrezzature si possono realizzare?
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    Mi sto chiedendo dato che forse avrò bisogno di una lat artigianale e che vorrei prendere dei dischi olimpici da 20-30 kg (e magari un bilanciere nuovo tra un po') : potrebbe convenire a far fare gli attrezzi da un fabbro?
    Ad esmepio gli unici bilancieri in acciaio inossidabile (che dovrebbero essere eterni, perché non arrugginiscono) che ho trovato sono quelli ivanko da 600 euro l'uno..
    Chi si è rivolto ad un artigiano mi dà un po' di feedbacks su quanto ha speso, che tipo di attrezzature ha fatto e quali attrezzature si possono realizzare?
    ma sono d'oro? Non mi pare che quì qualcuno se lo sia fatto fare dal fabbro. Solo yashi mi pare abbia qualcosa di suo ma non il bilanciere mi sa

Commenta

• CaiusIulius
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 2054
      • 54
      • 22
      • Send PM

Ok se qualcuno ha fatto qualche attrezzatura dal fabbro, anche non bilancieri, aspetto il suo feedback

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

puoi fare bilanceri e power rack e molta altra roba dipende da che materiale lo vuoi dal tipo di acciaio e da quanto vuole come manodopera il fabro
        poi il fabro deve essere in grado di eseguire il suo lavoro

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

Working...
        X