Salve a tutti, se la spalla tiene e mi dovessi sentire veramente in grado di continuare ad allenarmi, appena mi scade l'abbonamento in palestra (tra un mese) ho deciso di realizzare la tanto desiderata HomeGym che chiamerò "Tana delle Tigri"...
Ho già comprato alla decathlon:
-panca BI 460
-2 manubri con filetto
-30 kg di ghisa.
Devo ancora comprare:
-mezzo rack RBR 560 150€
-kit 93Kg (bilanciere 28mmx175cm + 2 manubri + 4 molle fermapesi + 93Kg ghisa) 120€
-Bilanciere EZ 30€
-Barra trazioni artigianale da mettere tra le pareti di un lucernaio.
DOMANDE:
1) Quanto è profondo il rack RBR 560? Sul sito dicono 30 cm ma penso che ci sia un errore, la base è sicuramente più profonda.
2) Quanto misura la parte caricabile nel bil da 175? La parte centrale è abbastanza larga per una presa da distensioni su panca e lento? Mi muoverei bene con quel bilanciere dentro il rack che prenderei??
3) Per avere la 120Kg di ghisa gommata, bil&manubri spenderei 260€. Per avere invece 120 Kg di ghisa semplice, bil&manubri spenderei 120€ grazie al minor costo e alle offerte sulla ghisa semplice (vedi "kit 93kg"). Ne vale la pena ragionando nel lungo periodo o è una finezza che non vale 140€ di differenza (4kg di proteine O.N. )
4) Qualsiasi consiglio è ben accetto...
Ho già comprato alla decathlon:
-panca BI 460
-2 manubri con filetto
-30 kg di ghisa.
Devo ancora comprare:
-mezzo rack RBR 560 150€
-kit 93Kg (bilanciere 28mmx175cm + 2 manubri + 4 molle fermapesi + 93Kg ghisa) 120€
-Bilanciere EZ 30€
-Barra trazioni artigianale da mettere tra le pareti di un lucernaio.
DOMANDE:
1) Quanto è profondo il rack RBR 560? Sul sito dicono 30 cm ma penso che ci sia un errore, la base è sicuramente più profonda.
2) Quanto misura la parte caricabile nel bil da 175? La parte centrale è abbastanza larga per una presa da distensioni su panca e lento? Mi muoverei bene con quel bilanciere dentro il rack che prenderei??
3) Per avere la 120Kg di ghisa gommata, bil&manubri spenderei 260€. Per avere invece 120 Kg di ghisa semplice, bil&manubri spenderei 120€ grazie al minor costo e alle offerte sulla ghisa semplice (vedi "kit 93kg"). Ne vale la pena ragionando nel lungo periodo o è una finezza che non vale 140€ di differenza (4kg di proteine O.N. )
4) Qualsiasi consiglio è ben accetto...
Commenta