Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prossimamente su bigshow channel !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    no,semplicemente vorrei qualcosa di particolare,sarebbe una figata: aperto asimmetrico,i montanti a muro a 2 metri con traversa e lat machine incorporata,gli altri 2 aperti alti 1 metro e 30,tutto giallo e nero uscirebbe una figata.

    ps-lo faccio con lo scatolato giallo carico e viti,placche etc nero, troppo anni'80 !!!
    bello cosi!! Anche se non ho capito la spiegazione QUanto ci mette a fartelo?ma è di Cagliari il fabbro?

    Commenta


      #17
      no,di sestu
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        BEL GIOKINO GOPPAI!!! mi ci fai giocare ad agosto qnd vengo giù..??
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          sabato mattina prendiamo le misure "ufficiali", alcune delle misure ufficiali sono :

          altezza 200 cm larghezza esterna 117,profondita' esterna-100 cm

          spazio interno ai montanti-larghezza utile-105 cm/profondita' utile-88 cm.

          scatolato cm 6x6, buchi ogni 5 cm oppure ogni 10 cm,si sa gia che il buco di riferimento sara' quello che mi fermera' il bilanciere dall'altezza ottimale di 71,5 cm/72 cm (altezza del mio fermo al petto sia sulla weider 420 che sulla 330,piu' 1 cm),la risultante + bassa sara' a circa 25,5/26 cm per lo stacco da terra.


          ho pensato di lasciare 6 cm liberi di bilanciere da ogni lato dei montanti,bisogna decidere insieme al fabbro come posizionare le 2 traverse del lato che va a muro per poterci montare la lat machine dello squat rack,beccando le giuste proporzioni saranno necessari soli 2 buchi di trapano in ogni traversa
          In pratica verrebbe fuori un rack un pò più basso del normale senza la sbarra orizzontale per le trazioni... la differenza tra larghezza esterna 117 e larghezza utile 105 è la larghezza del montante...

          Commenta


            #20
            Ciao Big,
            complimenti sia per l'idea che per il buco base a 71cm... ognuno dovrebbe misurare il punto di fermo e far partire il buco da quell'altezza.

            Ma senti, i 250 euro preventivati, sono perchè il fabbro è un tuo familiare/amico?
            A me per una cosa simile ne hanno chiesti almeno 1000

            Commenta


              #21
              Buona cosa.
              Ma i saggi fabbri sarebbero in grado di innestare anche panche,tiranti,carrucole nell'intento di riprodurre attrezzature complete reali o si occupano del mero ferro?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎