si fa variare il lavoro ma considera che una schiena bella e immensa ti viene anche solo con stacchi,rematore e trazioni prone classiche,senza prese diverse La distanza dipende dalla persona
Domyos Bt 500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper 55 euro non è un affare secondo me.. Tempo fa ne vidi una uguale a 35 euro,non ricordo dove.. hai già cercato online altre barre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioecco quì siamo già a 39euro,anche se ti devi comprare le viti E' semplice e funzionale.
cmq se è quella fassi è enorme, quasi abnorme. Quella del deca è molto più contenuta. Poi non vedo prese parallele. La "tua" mi sa che te la sei sognata savè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobasta spammare!
cmq se è quella fassi è enorme, quasi abnorme. Quella del deca è molto più contenuta. Poi non vedo prese parallele. La "tua" mi sa che te la sei sognata savè
No davvero l'avevo vista,ma era qualcosa di figo e costoso. Erano i tempi in cui cercavo tutto su internet,non te la ricordi?presa parallela al centro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiotu hai detto che avevi l'avevi vista a 35 euro. Ora vien fuori che è costosa... mah . Avrai visto quello dello spammatore numero 1 (et sekko), ma costava molto, molto più di 35 euri. Sei un cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioveramente sul sito dello spammer viene 89 euro, ti sei sbagliato.
non la trovo nemmeno io ora..boh..devo smetterla con le canne
in compenso ho trovato questa..cosi non rompi gli stipiti della porta..ma potresti portare via mezzo muro
Last edited by uruk; 05-06-2008, 10:47:31.
Commenta
-
-
allora la prima è ottima però in italia non si trova. Non so se poi ti tartassa la dogana se ordini all'estero. la seconda viene 89 euri (scontata pure, prima veniva 99). Insomma, spari minkiate. Tutto sommato quella del decathlon va bene pure come prezzo, non farla tanto lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioallora la prima è ottima però in italia non si trova. Non so se poi ti tartassa la dogana se ordini all'estero. la seconda viene 89 euri (scontata pure, prima veniva 99). Insomma, spari minkiate. Tutto sommato quella del decathlon va bene pure come prezzo, non farla tanto lunga
Ci sentiamo su msn stasera va che mi aggiorni sulla spalla e io ti aggiorno sulla mia stasera tento trazioni/rematore..non dovrebbe farmi male..speriamoLast edited by uruk; 05-06-2008, 11:20:21.
Commenta
-
Commenta