Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domyos Bt 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si fa variare il lavoro ma considera che una schiena bella e immensa ti viene anche solo con stacchi,rematore e trazioni prone classiche,senza prese diverse La distanza dipende dalla persona

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      per 55 euro non è un affare secondo me.. Tempo fa ne vidi una uguale a 35 euro,non ricordo dove.. hai già cercato online altre barre?
      http://www.scontissimi.com/ampcgi/pb...84cfa&btcecomm[act]=pdetail&btcecomm[prodid]=1615&tid=4

      Commenta


        #33
        ecco quì siamo già a 39euro,anche se ti devi comprare le viti E' semplice e funzionale.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          ecco quì siamo già a 39euro,anche se ti devi comprare le viti E' semplice e funzionale.
          basta spammare!

          cmq se è quella fassi è enorme, quasi abnorme. Quella del deca è molto più contenuta. Poi non vedo prese parallele. La "tua" mi sa che te la sei sognata savè

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            basta spammare!

            cmq se è quella fassi è enorme, quasi abnorme. Quella del deca è molto più contenuta. Poi non vedo prese parallele. La "tua" mi sa che te la sei sognata savè
            a proposito cazzia i veri spammatori in sezione.
            No davvero l'avevo vista,ma era qualcosa di figo e costoso. Erano i tempi in cui cercavo tutto su internet,non te la ricordi?presa parallela al centro?

            Commenta


              #36
              tu hai detto che avevi l'avevi vista a 35 euro. Ora vien fuori che è costosa... mah . Avrai visto quello dello spammatore numero 1 (et sekko), ma costava molto, molto più di 35 euri. Sei un cazzaro

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                tu hai detto che avevi l'avevi vista a 35 euro. Ora vien fuori che è costosa... mah . Avrai visto quello dello spammatore numero 1 (et sekko), ma costava molto, molto più di 35 euri. Sei un cazzaro
                no no 35euro la classica.. L'ho anche detto che per quel prezzo (55euro) avrei preso quella con la presa neutra che infatti era circa 60euro mi pare.. Da cug l'avrai vista pure tu, di una casa famosa,tipo barbarian..

                Commenta


                  #38
                  veramente sul sito dello spammer viene 89 euro, ti sei sbagliato.
                  Last edited by thecousin; 05-06-2008, 09:32:22.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    veramente sul sito dello spammer viene 89 euro, ti sei sbagliato.
                    ce l hai con me perchè sono secco e vuoi diventare come me

                    non la trovo nemmeno io ora..boh..devo smetterla con le canne

                    in compenso ho trovato questa..cosi non rompi gli stipiti della porta..ma potresti portare via mezzo muro
                    Last edited by uruk; 05-06-2008, 09:47:31.

                    Commenta


                      #40
                      era questa!!!!!!


                      non so il prezzo ma è una figata

                      Commenta


                        #41
                        allora la prima è ottima però in italia non si trova. Non so se poi ti tartassa la dogana se ordini all'estero. la seconda viene 89 euri (scontata pure, prima veniva 99). Insomma, spari minkiate. Tutto sommato quella del decathlon va bene pure come prezzo, non farla tanto lunga

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          allora la prima è ottima però in italia non si trova. Non so se poi ti tartassa la dogana se ordini all'estero. la seconda viene 89 euri (scontata pure, prima veniva 99). Insomma, spari minkiate. Tutto sommato quella del decathlon va bene pure come prezzo, non farla tanto lunga
                          e chi ha mai detto che costava di meno? ce,i giorni in cui hai le tue cose sei insopportabile Ho solo detto che per 55 euro avrei preferito prendere quella con la presa neutra,che poi costa 30 euro in più.. Per meno non c'è nulla se non forse qualcosa sui 30 euro,barra semplice.
                          Ci sentiamo su msn stasera va che mi aggiorni sulla spalla e io ti aggiorno sulla mia stasera tento trazioni/rematore..non dovrebbe farmi male..speriamo
                          Last edited by uruk; 05-06-2008, 10:20:21.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎