If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio le alzate delle gambe.. non mi piacciono per niente
non so,ricordo di aver visto anche una barra del genere ma non ricordo dove.. Io la mia prima barra la saldai con mio zio con vecchi tubi,perfetta e costo zero
però con il "fai da te" hai usato un tubo dritto o x la presa larga poi hai fatto le curve alle estremità? (come hanno tutti gli attrezzi)
anch'io nn le amo meglio i crinch..ma ogni tanto variare è utile
non è per quello,è che se fatti male allenano tutto tranne che l'addome,e farli bene non è portare le ginocchia al petto.. Ricordo uno studio in cui si dimostrava come questo movimento non alleni l'addome,ma il giusto movimento è portare il bacino verso il petto,notevolmente più difficile
non è per quello,è che se fatti male allenano tutto tranne che l'addome,e farli bene non è portare le ginocchia al petto.. Ricordo uno studio in cui si dimostrava come questo movimento non alleni l'addome,ma il giusto movimento è portare il bacino verso il petto,notevolmente più difficile
a ok in effetti nn è facilissimo stimolare gli addominali in movimento le prima volte
ultima domanda... ci sono delle misure x le varie prese o anche quelle variano in funzione del muscolo o dell esercizio?
con 1 tubo da 1 metro ne ho abbastanza?
Più è ampia più stimoli il dorsale,più è stretta più stimoli i bicipiti,ma poca differenza alla fine Io ho preso un cavallatto da impalcatura hai presente? tagliato,saldato,verniciato Un metro di lunghezza mi pare sufficiente.. Il mio sarà 120-140cm
con questo esercizi poi... si ha qualche "beneficio" alla schiena come usando la panca x inversione? o da quel punto di vista non fa nulla?
non so con precisione,però lo scarico lo puoi fare anche con la barra,appendendoti e mettendo i piedi su un ripiano in modo da scaricare la schiena..io faccio cosi,la panca a inversione non l' ho mai fatta quindi non so con precisione.
Più è ampia più stimoli il dorsale,più è stretta più stimoli i bicipiti,ma poca differenza alla fine Io ho preso un cavallatto da impalcatura hai presente? tagliato,saldato,verniciato Un metro di lunghezza mi pare sufficiente.. Il mio sarà 120-140cm
non ho presente il cavalletto in questione ma + o - ho capito
ma hai fatto una struttura mobile o cmq appoggiata al pavimento... o è fissata al muro? chiedo xchè i muri di casa mia sono molto fragili
non ho presente il cavalletto in questione ma + o - ho capito
ma hai fatto una struttura mobile o cmq appoggiata al pavimento... o è fissata al muro? chiedo xchè i muri di casa mia sono molto fragili
guarda caso mio zio fa il fabbro quindi domani andrò a trovarlo
perfetto anche io mi arrangio con parenti/amici per saldare, ma prima o poi voglio imparare. E' fissa,la uso anche per montarci il sacco da boxe. Anzi ormai solo per il sacco,dato che le trazioni le faccio al rack
perfetto anche io mi arrangio con parenti/amici per saldare, ma prima o poi voglio imparare. E' fissa,la uso anche per montarci il sacco da boxe. Anzi ormai solo per il sacco,dato che le trazioni le faccio al rack
se potessi vedere una foto x andare a colpo sicuro sarebbe una gran cosa
cmq io me la cavo a saldare... ai tempi della scuola mi guadagnavo qualche soldo dando una mano a mio zio però ovviamente mi mancano gli attrezzi del mestiere
foto non ne ho.. le avevo fatte tempo fa ma chissà dove sono nel forum ecco il disegno,è semplice semplice,le cose rosse sono le viti da fissare al muro
foto non ne ho.. le avevo fatte tempo fa ma chissà dove sono nel forum ecco il disegno,è semplice semplice,le cose rosse sono le viti da fissare al muro
ok grazie
altra domanda... se volessi sfruttare i supporti x la presa neutra... x quello c'è una distranza specifica (larghezza spalle... di + o di -) o il discorso è sempre lo stesso che la larghezza fa variare il lavoro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta