quali sono gli esercizi che si possono fare con questo attrezzo e quali sono i muscoli coinvolti?
Domyos Bt 500
Collapse
X
-
sembra carino come attrezzo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioviene 55 eurozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper quel prezzo preferisco qualcosa che abbia anche la presa neutra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotrazioni e le varie impugnature.. Dorso/bicipiti i muscoli coinvolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza Messaggioa me sembrava un affare x quella cifra... e poi si piega e non occupa spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper 55 euro non è un affare secondo me.. Tempo fa ne vidi una uguale a 35 euro,non ricordo dove.. hai già cercato online altre barre?
anche xchè io da inesperto non saprei nemmeno cosa cercare
a cosa ti riferivi con "presa neutra"? a che serve?
quale può essere un buono prodotto x questo utilizzo?
ho visto che si parla bene di questa http://www.nencinisport.it/Fassi_-_X...33270&father=0
ma è troppo ingombrante x me
Commenta
-
-
bè questa è una chin dip,non una semplice barra per trazioni
secondo me se cerchi bene una barra per trazioni la trovi a meno prezzo,cosi semplice dico
La presa neutra è quella che hai quando i palmi delle mani si guardano
La presa prona è quella che hai quando i palmi delle mani guardano in avanti
La presa supina è quella che hai quando i palmi delle mani guardano verso di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza Messaggiono... stavo guardando qua e la il sito della decalton e ho trovato quel prodotto, non stavo cercando nulla in particolare
anche xchè io da inesperto non saprei nemmeno cosa cercare
a cosa ti riferivi con "presa neutra"? a che serve?
quale può essere un buono prodotto x questo utilizzo?
ho visto che si parla bene di questa http://www.nencinisport.it/Fassi_-_X...33270&father=0
ma è troppo ingombrante x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè questa è una chin dip,non una semplice barra per trazioni
secondo me se cerchi bene una barra per trazioni la trovi a meno prezzo,cosi semplice dico
La presa neutra è quella che hai quando i palmi delle mani si guardano
La presa prona è quella che hai quando i palmi delle mani guardano in avanti
La presa supina è quella che hai quando i palmi delle mani guardano verso di te
e x avere le 3 prese di che cifre si parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioè bello!con quello fai trazioni,dip e alleni anche l'addome con l'azata delle gambe o ginocchia!
Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza Messaggioe a parità di esercizio serve x stimolare il muscolo in modi diversi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza Messaggioe a parità di esercizio serve x stimolare il muscolo in modi diversi?
Commenta
-
-
anch'io nn le amo meglio i crinch..ma ogni tanto variare è utile
Commenta
-
Commenta