guarda,più o meno quello che già sapevo,ma yashiro mi ha appena chiarito diversi dubbi: leggi, mi ha dato una risposta perfetta
Panca domestica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioguarda,più o meno quello che già sapevo,ma yashiro mi ha appena chiarito diversi dubbi: leggi, mi ha dato una risposta perfetta
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=12
Appeso alla sbarra apertura spalle, gambe piegate a 45°, spinta ginocchia al petto e discendo lentamente, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioQuindi se ho ben capito:
Appeso alla sbarra apertura spalle, gabme piegate a 45°, spinta ginocchia al petto e discendo lentamente, giusto?
Commenta
-
-
Visto che ieri mi annoiavo e ho iniziato a fare qualcosa ho messo giù mentre ero al lavoro una bozza di scheda, vediamo che ne pensate:
Domenica
Trazioni esaurimento
6x15 panca piana con bilancere
6x15 arm curl con bilancere
2x20 squat con bilancere (solo bilancere senza ghisa)
Lunedì (oggi)
Riposo
Martedì
Trazioni esaurimento
6x15 panca piana con manubri
Mercoledì
3x20 add. sbarra
3x20 add. swissball
30' cyclette
Giovedì
6x15 Leg ext.
6x15 Leg curl
3x20 squat con bilancere (bilancere senza ghisa)
Venerdì
3x20 add. sbarra
3x20 add swissball
30' cyclette
Sabato
Trazioni esaurimento
6x15 panca piana bilancere
6x15 arm curl bilancere
6x15 croci manubri
Volevo tenere la domenica come riposo, cosi in caso un giorno della settimana non riesco a fare la sessione, uso la domenica e il giorno lo considero riposo.
Avevo intenzione di tenere questa scheda 1 mese, dal 6 Luglio al 6 Agosto, poi stenderne una seria
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio credo di averlo imparato solo quando ho capito su cosa dovevo concentrarmi. Lascia perdere le gambe e le ginocchia, tu mettiti come dice yashiro,poi mentalmente cerca di visualizzare il bacino che cerca di avvicinarsi al petto.Solo questo movimento.Il bacino che "ruota" e prova a toccare il petto.
ma stò movimento avviene anche quando si fanno i crunch per terra? Se non ho capito male per fare il movimento che dite voi devo inarcare un pò la schienaLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioma stò movimento avviene anche quando si fanno i crunch per terra? Se non ho capito male per fare il movimento che dite voi devo inarcare un pò la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi anche a terra farai questo movimento,con il petto che si avvicina al bacino è sempre lo stesso movimento ma non occorre inarcare la schiena (credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioVisto che ieri mi annoiavo e ho iniziato a fare qualcosa ho messo giù mentre ero al lavoro una bozza di scheda, vediamo che ne pensate:
Domenica
Trazioni esaurimento
2x20 squat con bilancere (solo bilancere senza ghisa)
Lunedì (oggi)
Riposo
Martedì
Trazioni esaurimento
6x15 panca piana con manubri
Mercoledì
3x20 add. sbarra
3x20 add. swissball
30' cyclette
Giovedì
6x15 Leg ext.
6x15 Leg curl
3x20 squat con bilancere (bilancere senza ghisa)
Venerdì
3x20 add. sbarra
3x20 add swissball
30' cyclette
Sabato
Trazioni esaurimento
6x15 panca piana bilancere
6x15 arm curl bilancere
6x15 croci manubri
Volevo tenere la domenica come riposo, cosi in caso un giorno della settimana non riesco a fare la sessione, uso la domenica e il giorno lo considero riposo.
Avevo intenzione di tenere questa scheda 1 mese, dal 6 Luglio al 6 Agosto, poi stenderne una seria
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooddio è oscenaaaaa..! ma devi dimagrire ke fai tutte quelle rip..di skede nn ne capisco molto ma qst proprio nn va bene dai..fatti un giro nelle sezioni massa e allenamentoe tirane giù una,qst nn è degna da pro330
Era solo per iniziare ad avere familiarità con gli esercizi e movimenti corretti, poi ne faccio una seria da pro 330
Comunque vado a fare un giretto nelle sezioni che mi hai consigliatoLast edited by Rabbit; 10-07-2008, 01:00:30.
Commenta
-
-
Ragazzi mi sono fatto un foglio da appendere al muro per ricordarmi il max utilizzabile sulla 330:
Peso massimo Utente: 136 Kg
Peso max su reggibilancere: 140 Kg
Peso massimo totale: 275 Kg
Peso massimo Leg ext. 68 Kg
Mi manca il peso massimo che posso utilizzare sul cuscino scott, non lo trovo ne sul manuale ne in rete, sapete dirmelo?
Una curiosità: sopra l'imbottitura che si utilizza per il leg developer c'è un appoggio dove metto il bilancere quando utilizzo il cuscino....quanto può reggere???
Commenta
-
Commenta