Originariamente Scritto da MartiniClub
Visualizza Messaggio
Panca domestica
Collapse
X
-
-
-
E ma sono vermanete delle gran teste di *****....
Mi spizzi un attimo anche il peso utilizzatore sostenuto? che a questo punto dovrebbe essere di 135 kg....
Gentilissimo.Last edited by MartiniClub; 20-06-2008, 00:35:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioE ma sono vermanete delle gran teste di *****....
Mi spizzi un attimo anche il peso utilizzatore sostenuto? che a questo punto dovrebbe essere di 135 kg....
Gentilissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioGrazie carissimo.
Sei stato davvero gentile.
In pratica hanno sballato tutte le caratteristiche delle 2 panche....
E pensaare che si consiglia la 330 perchè più stabile poichè supporta un carico massimo maggiore rispetto alla 550....
Annamo bene....
Commenta
-
-
E però tutti convinti che la lat serva a poco.....Io la sbarra non riesco a farla bene perchè uso troppo le braccia che mi si sviluppano anche se faccio gambe.
Con la lat ci ho campato ed avevo dei dorsali da quarto di bue facendo solo quella come cristo comanda.
Ma la storia del bilanciere olimpionico?
Cioè uno da 180 cm non posso metterlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioE però tutti convinti che la lat serva a poco.....Io la sbarra non riesco a farla bene perchè uso troppo le braccia che mi si sviluppano anche se faccio gambe.
Con la lat ci ho campato ed avevo dei dorsali da quarto di bue facendo solo quella come cristo comanda.
Ma la storia del bilanciere olimpionico?
Cioè uno da 180 cm non posso metterlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza Messaggio
A questo un possessore della W330 posti le specifiche della propria panca prese dal libretto.....cosi' mando un bel vaffa alla WEIDER...e gli rompo un pò i coglioni che sti' giorni non ho nulla da fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioVabeh,male che và uso il rack....
A questo un possessore della W330 posti le specifiche della propria panca prese dal libretto.....cosi' mando un bel vaffa alla WEIDER...e gli rompo un pò i coglioni che sti' giorni non ho nulla da fare..
Se mi arriva scannerizzo la pagina, e se sarà...mi uniro al Weider V-day..
Ma possibile che non si siano accorti dell'errore da nessuna parte? (a parte qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioAnhce i siti stranieri danno caratteristiche sballate....
Cmq prima di richiedere una scorta di proteine gratis per una anno alla Weider aspettiamo che qualcuno posti le specifiche della 330 che magari saranno le stesse della 550 senza aver invertito nulla...
SCHEDA TECNICA & COMMENTI
Riporto qui di seguito le dimensioni REALI, misurate col metro sulla mia panca.
Dimensioni aperto: 170 x 180 x 155 cm.
Carichi massimi:
Carico Max Reggibilanciere: 140 Kg
Carico Max Leg-Extention: 68 kg
Carico Max Butterfly: 22 kg
Dimensioni chiuso: 170 x 110 (considerando la sporgenza del piede, altrimenti alla base 86 circa) x 170 cm.
Peso: 45 kg.
Peso max utilizzatore: 135 kg.
Trovato, a quanto sembra il pavimento in legno va bene:
Aperta: lunga 170, larga 72 (senza butterfly) alta 155
Chiusa : lunga 110 cm, larga 72 (senza butterly) alta 155Last edited by Rabbit; 20-06-2008, 16:13:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioCioè?
Scusa questo come ha misurato il peso reale sostenuto dall'attrezzo?
Commenta
-
-
Comunque la recensione completa è qui:
Commenta
-
Commenta