If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'unico problema sarà l'alimentazione, lavorando sue due turni, e non sapendo cosa ti ritrovi in mensa
valuta la possibilità di integrare. E' l'unico caso in cui forse lo farei pure io... Ora che sono solo uno studente e non lavoro non ne vedo il bisogno per fortuna Non posso spendere anche per questo Vai nella sezione apposita a dare uno sguardo
Possiedo un pannello in legno che, avendo il terreno disconnesso, utilizzavo come pavimento. Misure 120 x 200.
Ora la panca prendendo, leggendo le misure sono (correggetemi se sbaglio):
Altezza 170
Lunghezza 185
Larghezza 155
Con il "pavimento in legno" per la lunghezza non ci sono problemi, ma è la larghezza che mi preoccupa: quel 155 si riferisce da punta a punta supporto butterfly? Da base a base (come l'immagine che ho inserito qualche post fa) che misura c'è?
Possiedo un pannello in legno che, avendo il terreno disconnesso, utilizzavo come pavimento. Misure 120 x 200.
Ora la panca prendendo, leggendo le misure sono (correggetemi se sbaglio):
Altezza 170
Lunghezza 185
Larghezza 155
Con il "pavimento in legno" per la lunghezza non ci sono problemi, ma è la larghezza che mi preoccupa: quel 155 si riferisce da punta a punta supporto butterfly? Da base a base (come l'immagine che ho inserito qualche post fa) che misura c'è?
Qualcuno sà se la weider 550 è la stessa identica panca con in più l'accessorio per lat machine o differisce dalla 330 e se cambia il numero di esercizi?
La 330 riporta come carico massimo utilizzatore 135 kg,la 550 riporta 115 kg ma in foto sembrano esattamente identiche....
Ma della weider 2000 che ne pensate? chiaramente da abbinare a panca più rack...
Qualcuno sà se la weider 550 è la stessa identica panca con in più l'accessorio per lat machine o differisce dalla 330 e se cambia il numero di esercizi?
La 330 riporta come carico massimo utilizzatore 135 kg,la 550 riporta 115 kg ma in foto sembrano esattamente identiche....
Ma della weider 2000 che ne pensate? chiaramente da abbinare a panca più rack...
la 550 è + grande,snz butterfly ma cn lat machine,x i cariki nn ti so dire,nn c'ho mai fatto caso
ho letto un post di Big dove dice cje la 550 supporta solo pesi da 50mm.Possibile?
Si dice anche sia meno robusta della 330? Aripossibile? Mi semrano identiche...
La 550 supportaq 20 kili in meno di peso utilizzatore....ma facendomi 2 calcoli credo che sia detratto il peso dell'accessorio lat....
ho letto un post di Big dove dice cje la 550 supporta solo pesi da 50mm.Possibile?
Si dice anche sia meno robusta della 330? Aripossibile? Mi sembrano identiche...
La 550 supportaq 20 kili in meno di peso utilizzatore....ma facendomi 2 calcoli credo che sia detratto il peso dell'accessorio lat....
la 550 è + grande,x i pesi domani ci guardo,ora nn c'ho voglia di misurarla sulla robustezza nn so dirti,+ ke dire ke mi trovo bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta