salti e squat bulgari, che cyclette
Panca domestica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosalti e squat bulgari, che cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosquat jumps, dept jumps, ecc.. Lavoro pliometrico a 2 gambe, "regolare" ad una gamba. Così è possibile allenare abbastanza bene pure le gambe a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosalti e squat bulgari, che cyclette
Io finora gli squat li ho fatti con un bastone dietro al collo, come col bilancere, gambe alla stessa ampiezza delle spalle e via....
Commenta
-
-
squat a corpo libero sono troppo leggeri. Ripeto, pliometrici a 2 gambe (salti) e lavoro unilaterale "normale"
bulgari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosquat a corpo libero sono troppo leggeri. Ripeto, pliometrici a 2 gambe (salti) e lavoro unilaterale "normale"
bulgari
http://www.exrx.net/WeightExercises/...plitSquat.html
Commenta
-
-
si, fai prima una gamba poi l'altra. Ovviamente, che domande fai (vabbè che vuoi arrivare a 5000 messaggi però... )
c'è poco da capire, ti posizioni così e pompi. Prima ti stanchi bene con dei bei salti a 2 gambe, poi ti spari i bulgari a cedimento con tut lento (3-3-3 circa). Se sei destro parti con la gamba sx e vai a cedimento contando le reps. Poi con la destra ti fermi alle reps della sinistra, anche potendone fare di più. Così equilibri pure la forza tra la gamba dominante e quella non dominante. Ovvio che se di dx ne fai meno inverti il processo. Non sempre la mano "di scrittura" vuol dire che pure quella gamba sia dominante rispetto all'altra
Commenta
-
-
poi mi spiegherai a tempo debito i saltelli,cmq utilizzerei dei manubri nn posso portarmi il bilancere in sardegnann voglio spammare in un post ke nn è adatto all'argomento anzi mi farai vedere di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon c'è neppure bisogno dei manubri. Puoi farli tranquillamente pure a corpo libero. In sardegna non portarti niente, al massimo fotti qualche disco a uruk (non quelli gommati che son tossici, mi raccomando)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon c'è neppure bisogno dei manubri. Puoi farli tranquillamente pure a corpo libero. In sardegna non portarti niente, al massimo fotti qualche disco a uruk (non quelli gommati che son tossici, mi raccomando)
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovado da Bigshow,è a tre km da casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei un bstrad ma che mod sei che prendi in giro gli utenti Scherzi a parte sei sparito da msn? Troppo lavoro?
si,e ha anche molta più roba di me Pitticcu su spassiu se ci alleniamo tutti e tre insieme
Commenta
-
-
thecousin mi hai fatto venire in mente un idea.
Tempo fa avevo acquistato un tappetino insonorizzante e una corda per saltare....avevo fatto anche fare tagliare al brico un pannello da usare come base da mettere sotto il tappeto, in modo da avere la zona di salto piatta.
Ora, se iniziassi di nuovo con la corda per saltare (Adrianaaaaaaa) al posto della cyclette?
Commenta
-
-
Trovata ragazzi.
Vicino a me costa 199€ (Cisalfa)
Navigando oggi ho trovato:
http://www.shop-fitness.it/prodotto.asp?idprodotto=1950
Spedizione gratis e sconto con bonifico del 2,5% per un totale di 145.28€, inizio a fare spazio per la pancaLast edited by Rabbit; 16-06-2008, 20:30:20.
Commenta
-
Commenta