è vero costano poco,io sono fortunato ke l'avevo con il rack,cmq preferisco fare il lat machine sulla multifunzionale
Panca domestica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioè vero costano poco,io sono fortunato ke l'avevo con il rack,cmq preferisco fare il lat machine sulla multifunzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocomprala la sbarra al muro no? non costano molto e non rovinano niente, al contrario delle entroporta.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei matto baldo? le trazioni sono un must,insostituibile... lascia perdere la lat e e datti da fare con le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei matto baldo? le trazioni sono un must,insostituibile... lascia perdere la lat e e datti da fare con le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi si sono d'accordo ma diciamo ke prima voglio alzare il peso con la lat machine perche con le trazioni faccio fatica e per finire una seria vedo ke tendo sempre ad usare il cheating quindi ho pensato ke prima alzo il peso con cui faccio la lat machine poi comincio con le trazioni,è una cosa graduale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi si sono d'accordo ma diciamo ke prima voglio alzare il peso con la lat machine perche con le trazioni faccio fatica e per finire una seria vedo ke tendo sempre ad usare il cheating quindi ho pensato ke prima alzo il peso con cui faccio la lat machine poi comincio con le trazioni,è una cosa graduale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio invece ti consiglio di partire subito con le trazioni.. All'inizio ne facevo una, poi gradualmente e velocemente si migliora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn hai tutti i torti..solitamente infatti s'inizia csìOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioe in effetti hai ragione,al massimo provo a mettere ancora almeno 5kg sulla lat e poi passero alle trazioni migliorandole in modo graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolo vedo anche su mio fratello,ha 16 anni,qualche mese fa riusciva appena a fare una trazione..ora si spara il 4x8 tranquillo tranquillo,forte del fatto che peserà 60kg
Una domanda: quando finisco di utilizzare il bilancere devo "svuotarlo" o posso lasciarlo nella sua sede sulla panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioAzz...che vergogna...io ne faccio 7 di fila per ora e poi basta
Una domanda: quando finisco di utilizzare il bilancere devo "svuotarlo" o posso lasciarlo nella sua sede sulla panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioanche io ero come tuo fratello: alle superiori fecero una prova di forza alle rastrelliere, io fui l'unico ad eseguire mezza trazione; ora me la cavo meglio, secondo me è uno dei migliori esercizi per la schiena anche perchè si esegue in scarico della colonna.
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioAzz...che vergogna...io ne faccio 7 di fila per ora e poi basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin ke senso devo svuotarlo o lasciarlo sulla panca???
Quando ho finito di utilizzare il bilancere carico, lo appoggio nella sua sede.
Se lo lascio, "caricato" con la ghisa puo succedere qualche danno hai supporti o tolgo tutta la ghisa e la rimetto dinuovo al successivo riutilizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè come tutti
quello lo devi decidere tu Non credo possa rovinarsi con qualche kilo appeso per ore
Commenta
-
Commenta