Panca domestica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rabbit
    Bodyweb Advanced

• Aug 2007
    • 289
    • 2
    • 0
    • Send PM

Panca domestica

Ciao a tutti.
    Dopo qualche problemuccio fisico sono riuscito a tornare (per quanto mi sia possibile) reattivo e pensavo, data la mancanza di tempo, di comprare una panca multifunzione. Leggendo un po' mi sono fatto l'idea che sia meglio una panca ginnica che offre piu potenzialità, sempre contando l'inventiva di chi la usa .
    Ora, pensavo che, anche se comunque sono all'inizio, di investire subito e non prendere una panca in stile mediashopping, e poi doverla cambiare tra qualche tempo.
    Dispongo gia di manubri e 20kg di ghisa, sbarra per trazioni, swiss ball, sedia romana, corda per saltare e una cyclette quindi quello che mi manca (teoricamente) e una buona panca per mettere su qualche muscolo.
    Pensavo, visto i buoni pareri che si leggono cercando, di acquistare una weider 330 che, anche se sono solo all'inizio, mi sembra un buon investimento (siamo sui 185€ spedita) per qualche tempo.
    Dato che sono all'inizio, voi guru del settore approvate questo "investimento" per iniziare una buona attivita, o meglio puntare su qualcosa di inferiore? Oppure volete consigliarmi altro?

Saluti
  • Falcon Giulio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 498
    • 19
    • 6
    • Send PM

mi sembra un ottimo investimento, tutti la consigliano(me compreso) e non preoccuparti se sei all'inizio, presto, appena i carichi cominciano a diventare importanti, sarai contento del tuo acquisto perche ti servira una panca cazzuta, considerando che hai anche una sbarra per trazioni sei apposto, ricorda che con la 330 puoi anche squattare, quindi sei propio apposto nel caso tu decidessi di comprarla. e inoltre bigshow sarà contento di te

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
      mi sembra un ottimo investimento, tutti la consigliano(me compreso) e non preoccuparti se sei all'inizio, presto, appena i carichi cominciano a diventare importanti, sarai contento del tuo acquisto perche ti servira una panca cazzuta, considerando che hai anche una sbarra per trazioni sei apposto, ricorda che con la 330 puoi anche squattare, quindi sei propio apposto nel caso tu decidessi di comprarla. e inoltre bigshow sarà contento di te
      Quoto
      falcon sei un nuovo acquisto della sezione home gym

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

quoto ottima panca..io possiedo la pro550ke in aggiunta ha anke la lat machine..cmq belle robuste tutte due..ottima scelta possiede nake un mezzo rack e kiusa nn okkupa neanke tanto spazio
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• golden.bough
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 819
          • 15
          • 0
          • Send PM

Ciao, se ti può essere utile possiedo una panca weider non è multifunzione possiede soltanto il leg extension: e' robusta, l'unico difetto riguarda le viti di fissaggio dei cuscini: ogni tanto si allentano, quindi ti consiglio di dargli un occhio.
          Buoni allenamenti!

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
            Ciao, se ti può essere utile possiedo una panca weider non è multifunzione possiede soltanto il leg extension: e' robusta, l'unico difetto riguarda le viti di fissaggio dei cuscini: ogni tanto si allentano, quindi ti consiglio di dargli un occhio.
            Buoni allenamenti!
            ke modello è?..m'hai incuriosoto sui cuscini e c'ho guardato subito..ma x fortuna niente vite lenta

Commenta

• Rabbit
              Bodyweb Advanced

• Aug 2007
              • 289
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
              Buoni allenamenti!
              Per le viti non co sono problemi, quello che non mi arriva in busta paga recupererò.
              Comunque che modello è?

Commenta

• golden.bough
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 819
                • 15
                • 0
                • Send PM

Non sò che modello è ma ha ormai 12 anni

Commenta

• Falcon Giulio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 498
                  • 19
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  Quoto
                  falcon sei un nuovo acquisto della sezione home gym
                  grazie, sono contento di questa nomina anche se posto di più in allenamento, cmq visto che mi alleno a casa per me questa sezione è indispensabile e voglio dare il mio piccolo contributo quando posso e condividere questa passione con tutti coloro che hanno scelto la propia casa come gym, e credo che sia un'ottima scelta

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

viva le home gym!
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
                      grazie, sono contento di questa nomina anche se posto di più in allenamento, cmq visto che mi alleno a casa per me questa sezione è indispensabile e voglio dare il mio piccolo contributo quando posso e condividere questa passione con tutti coloro che hanno scelto la propia casa come gym, e credo che sia un'ottima scelta
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      viva le home gym!

in questi giorni di pausa "forzata" darò una bella pulita alla mia home gym e magari farò una foto la cosa bella è che una home gym col passare del tempo migliora sempre di più con l'aggiunta di nuovi pezzi e accessori
                      e soprattutto,se è buona,dura tutta la vita un investimento direi..
                      Last edited by uruk; 01-06-2008, 20:57:08.

Commenta

• baldo21
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 2235
                        • 57
                        • 96
                        • home gym
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio

in questi giorni di pausa "forzata" darà una bella pulita alla mia home gym e magari farà una foto la cosa bella è che una home gym col passare del tempo migliora sempre di più con l'aggiunta di nuovi pezzi e accessori
                        e soprattutto,se è buona,dura tutta la vita un investimento direi..
                        esatto..anche a me a fine settimana mi arriva la panca nuova poi do 1ripulita e posto le foto
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                          esatto..anche a me a fine settimana mi arriva la panca nuova poi do 1ripulita e posto le foto

anche se comunque io non credo mi serva tanta altra roba.. Quandò avrò un pò di soldi da parte magari mi compro qualche disco gommato in più per sistemarmi alla perfezione (40kg non di più) e forse un giorno una cintura per il sovraccarico un pò più seria della mia catena coperta da una vecchia camera d'aria della bici
                          Sono sempre più convinto che basti davvero poco per arrivare ad avere un ottimo fisico anche perchè ora ho 21 anni,chissà dove la porterò un giorno questa bambina di ferro e gomma

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

w le homegym davvero,stai per i fatti tuoi a casa,nssn attesa x gli attrezzi e csì via..mi manca una barra seria x il muro e sn a posto,quella ke ho e tra lo stipite della porta,largo il giusto ma mai come una barra sul muro

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

comprala la sbarra al muro no? non costano molto e non rovinano niente, al contrario delle entroporta.

Commenta

Working...
                              X