Originariamente Scritto da MartiniClub
Visualizza Messaggio
Panca domestica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiorieccomi,si il bilancere da 180cm gli calza a pennello,il mio è da 175
Very very thanks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioSclero se Bartolini non mi consegna quella panca lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioanche a te??con me è sempre stato in ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioSclero se Bartolini non mi consegna quella panca lunedi
Commenta
-
-
E' arrivata....
Sembra tutto ok a prima vista, mancano però le ghiere di chiusura sul bilancere e poi quel ca**o di bartolini nello scaricarlo mi ha rovinato l'inizo del filetto del bilancere, non proprio rovinato diciamo e saltata un po' di cromatura....
Domani mattina sveglia presto che inizio a montarlaLast edited by Rabbit; 24-06-2008, 01:10:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioE' arrivata....
Sembra tutto ok a prima vista, mancano però le ghiere di chiusura sul bilancere e poi quel ca**o di bartolini nello scaricarlo mi ha rovinato l'inizo del filetto del bilancere, non proprio rovinato diciamo e saltata un po' di cromatura....
Domani mattina sveglia presto che inizio a montarla
DIMENSIONI MONTATE:
Altezza: 152cm
Larghezza: 170cm
Lunghezza: 183cm
Per quanto riguarda il carico max non ho trovato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioSul libretto c'è scritto:
DIMENSIONI MONTATE:
Altezza: 152cm
Larghezza: 170cm
Lunghezza: 183cm
Per quanto riguarda il carico max non ho trovato nulla
Ma sapete se è possibile aggiungere la lat sulla 330?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioAllora le misure son le stesse della 550....sarebbe curioso vedere a questo punto il carico massimo..
Ma sapete se è possibile aggiungere la lat sulla 330?
secondo me se la rikiedi si può aggiungere la lat,tentar nn nuoce
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio