Una curiosita ragazzi, è possibile utilizzare sulla 330 la Lat Tower come sulla 550?
Panca domestica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza MessaggioUna curiosita ragazzi, è possibile utilizzare sulla 330 la Lat Tower come sulla 550?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz bella domanda,credo di si,io ho la 550,e la lat si mette al posto della scott,sarebbe da kiedere a Bigshow la larghezza del buco,e io poi misuro l'asta,ma se t'interessa la lat prendi la 550,cm prezzo siamo qsi cm la 330,benkè la 550 è + grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosaranno misure standard,le solite in questi casi no?si spera
Commenta
-
-
Stavo comprando 2 cose al supermercato e gia che c'ero sono passato da cisalfa.
Al supermercato (per non fare pubblicita quello della b), il bilancere cromato da 150 con chiusura a vite veniva 22,90€, mentre per la ghisa 2€/kg.
Alla cisalfa ho visto e toccato dal vivo la weider pro 330, e devo dire che è davvero una bella panca (per quel poco che ne capisco).
Mi è sembrata davvero stabile, buona l'imbottitura...presto sarà mia
Prezzo 199€, sulla rete viene 185€ con corriere gia spedita....comunque i bilanceri da 180 non li avevano, dovevano arrivare....ripasserò...
Ghisa esaurita..... non ho potuto confrontare i prezzi.
A breve ripasso e vi aggiorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi infatti, on line li trovi gommati a 2euro al kilo mi sa.@ Cousin qua c'è ancora Giacomelli,dovrei farci un salto magari qlcs a buon prezzo c'è ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiacomelli sport fallì anni fa da quanto so max, nel '98 o 99 mi pare. Nel negozio locale liquidarono tutto. Coi pesi a 600 lire al kg mi presi un 200+kg
Commenta
-
-
Ragazzi per fine mese , salvo eventuali altre sorprese, dovrei riuscire a prendere la 330.
Fino ad adesso come panca utilizzavo una sedia romana a 45°, fatta diventare piana con sotto uno sgabello, due manubri e via....
Continuo cosi fino a che arriva la panca, o meglio aspettare fine mese e iniziare a fare la persona seria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioda qui a fine mese c'è poco. Aspetta direttamente la panca nuova. Fatti i circuiti a corpo libero intanto. Vai al parco e pompa
Commenta
-
Commenta