If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn mi ricordo ke sito era ma nn è dove l'hai acquistata te
nak'i all'inizio avevo il problema dei fermi,io elimino anke il poggia gambe csì scendo ancora di + e mi ritrovo il bil qsi dietro la testa
azz il pump alle gambe...cn lo squat sarebbe da massacro..
Ok, ora mi leggo un po' di cose e poi preparo la bozza di scheda...
Xxam76 che ne dici di uno scambio equo, un offerta che non puoi rifiutare?
se noti bene nel manuale c'è un'indirizzo al quale chiedere pezzi che dovessero deteriorarsi : basta contattarli e chiedergli se ti danno la lat della 550, anche se cmq la trovo poco utile xchè ci si puo' caricare poco
That's much too vulgar a display of power, Karras.
se noti bene nel manuale c'è un'indirizzo al quale chiedere pezzi che dovessero deteriorarsi : basta contattarli e chiedergli se ti danno la lat della 550, anche se cmq la trovo poco utile xchè ci si puo' caricare poco
Non ci avevo pensato all'assistenza Bigshow77, provo anche li grazie.
La Lat Tower massimo supporta 68kg.
Aggiornamento:
Dove ho comprato la panca non hanno la lat tower, mi rimane l'assistenza
nn hai tutti i torti,ma se n si riesce a far x bene le trazioni è cmq d'aiuto...io la uso solo x il push down
Perso nei meandri del forum, sono capitato nel post JamerJay, guardando qualche video mi è venuto un dubbio e faccio una domandina se mi e concesso:
Gli addominali alla sbarra sarebberero quelli che fa il ragazzo nel video? (non picchiatemi).
Io finora li ho fatti in altro modo alla sbarra (posto una foto da un libro che ho):
Ho sempre sbagliato nell'esecuzione alla sbarra a farli cosi?
secondo me:
l'addome permette di portare il bacino verso il petto,questo è il suo movimento,questo è quello che occorre fare per allenarlo. Sollevare le gambe non fa lavorare l'addome,certo questo resta in contrazione isometrica ma dubito che possa essere più utile del classico crunch. Discorso diverso se alla barra,mentre sei appeso,porti il bacino verso il petto e non ti limiti a muovere su e giù le gambe
secondo me:
l'addome permette di portare il bacino verso il petto,questo è il suo movimento,questo è quello che occorre fare per allenarlo. Sollevare le gambe non fa lavorare l'addome,certo questo resta in contrazione isometrica ma dubito che possa essere più utile del classico crunch. Discorso diverso se alla barra,mentre sei appeso,porti il bacino verso il petto e non ti limiti a muovere su e giù le gambe
no vabbè è solo un mio parere. Però te lo riferisco perchè anche io avevo fatto diverse ricerche ed era uscito fuori che appunto tirare su le gambe a tutto serve tranne che allenare l'addome (anzi se cerchi "ileo psoas" noterai che può essere molto dannoso allenarsi cosi). Se invece porti il bacino verso lo sterno il discorso cambia radicalmente
no vabbè è solo un mio parere. Però te lo riferisco perchè anche io avevo fatto diverse ricerche ed era uscito fuori che appunto tirare su le gambe a tutto serve tranne che allenare l'addome (anzi se cerchi "ileo psoas" noterai che può essere molto dannoso allenarsi cosi). Se invece porti il bacino verso lo sterno il discorso cambia radicalmente
Mmmm....Qualcosa avevo letto anche io se non sbaglio, pero riguardava lo stesso discorso utilizzando la panca per inversione, secondo quell'articolo non erano poi tutti sti gran benefici appunto perche il muscolo ileopsoas rimaneva sempre in tensione....
Provero a cambiare metodo per allenare l'addome alla sbarra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta