rack powerline o the creature?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • numa
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    io ho il rack powerline e non mi ha mai dato problemi la panca che ho preso è sempre della powerline,ma l'ho modificata per avere più gradazioni ottimo acquisto per me.
    Salve a tutti!
    Ho la tua stessa panca appena acquistata e sto pensando anch'io di modificarla, tu come hai fatto?

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da numa Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!
      Ho la tua stessa panca appena acquistata e sto pensando anch'io di modificarla, tu come hai fatto?
      ho tagliato due pezzi di ferro,li ho piegati esattamente come hanno fatto quelli originali e li ho saldati sulla panca...poi ho dato due mani di bianco per uniformare il tutto avevo una foto mi pare..se non hai capito provo a farne un'altra e la posto
      le gradazioni aggiuntive sono 85° e 30°-35°.

Commenta

• numa
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se hai una foto, ben venga. Le inclinazioni che hai aggiunto sono effettivamente quelle utili, in particolare mi trovo male con la posizione verticale che secondo me è troppo incliata, intorno agli 80 85 gradi sarebbe preferibile.
        Per le saldature hai fatto da te o dal fabbro?

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da numa Visualizza Messaggio
          Se hai una foto, ben venga. Le inclinazioni che hai aggiunto sono effettivamente quelle utili, in particolare mi trovo male con la posizione verticale che secondo me è troppo incliata, intorno agli 80 85 gradi sarebbe preferibile.
          Per le saldature hai fatto da te o dal fabbro?
          ecco una foto appena fatta
          le saldature le ha fatte mio zio che con queste cose ci sa fare..ma non è è poi cosi complicato. 90gradi è impossibile da usare concordo
          Last edited by uruk; 21-08-2008, 19:14:16.

Commenta

• numa
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Nel concludere e nel ringraziarti, ne approfitto per raccontarvi le mie vicissitudini:
            Ho ordinato dal sito tedesco un rack bodysolid con lat machine, un bilanciere e la panca in questione, in data 23 luglio, tempo stimato di consegna 5-6 gg.
            Dopo 2 settimane niente.
            Scrivo 3 volte al venditore chiedendo notizie (Ho appurato che 3 volte è il numero minimo per ottenere una risposta per ogni quesito) alla fine mi comunica il codice spedizione DHL e risulta che il pallet di 110 kg è fermo in un magazzino a Firenze (io sono di vicino Arezzo).
            Chiamo la signorina responsabile delle spedizioni via terra a Firenze e mi dice che il pacco c'è ma il mio numero è stato trascritto errato e mi chiede se ho a disposizione un muletto per trasportare la merce poichè hanno un solo camion che copre la mia zona ed ha la pedana idraulica rotta (...)
            Il 13 Agosto ricevo i seguenti pacchi (vado a memoria):
            **power rack, scatole:
            1/3
            2/3
            **lat machine, scatole:
            2/2
            **panca
            completa
            **bilanciere
            non rilevato.

Fatti 2 conti mancavano tutti gli oggetti intorno ai 2m di lunghezza.
            Scrivo ai tedeschi dell'errore e mi dicono di aver spedito 7 pacchi (io ne ho 4).
            Chiamo DHL e mi dicono che hanno solo rispedito ciò che hanno ricevuto e l'errore non è loro.
            Ricontatto i tedeschi e riesco a farmi rimandare i pacchi mancanti e approfondendo scopro che le scatole lunghe sono finite a Brixen Sudtirol poichè DHL ha tolto dal pallet le scatole voluminose (e le ha spedite a caso(?))
            Il pacco rispedito dovrebbe essere partito il giorno di Ferragosto, chiedo che mi venga comunicato il tracking number, che ho ricevuto soltanto oggi e a differenza del precedente mi restituisce un errore.

La situazione attuale è che mi trovo a un mese dall'ordine (700 euro pagati in anticipo) e fra le mani ho soltanto una panca e qualche pezzo di power rack che mi occupa soltanto spazio.
            Fine della triste storia.
            Last edited by numa; 21-08-2008, 17:45:30.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

numa dimmi subito il nome del negozio!!!poi magari editalo ma scrivilo appena puoi,grazie.

Commenta

• trydent
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 637
                • 24
                • 6
                • Catania
                • Send PM

Mi sa che il sito tedesco di bodysolid.
                Cmq, non vorrei spezzare una lancia a favore del negozio online, ma ho comprato dalla germania altri prodotti di consumo tipo elettronica, informatica e testi e gli unici problemi sono legati al fatto che spediscono con DHL.
                Peraltro, la DHL va benissimo ma una volta passato il confine è la DHL italiana che fa cag***.

In ogni caso in bocca al luipo !
                Last edited by trydent; 21-08-2008, 23:52:03. Motivo: orrori d ortografia

Commenta

• numa
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si, esatto è il sito della bodysolid tedesco sp-****solid.de.
                  Sicuramente DHL italiana è il principale problema, ma anche loro ci mettono del suo non rispondendo in maniera accurata ed essendo molto evasivi.
                  Li ho scelti perchè molto più economici dei corrispondenti prodotti qui in Italia, ma alla luce dei fatti non so se avrei fatto la stessa scelta. Poi magari se abitate al Nord o se ordinate meno roba, il discorso migliora sicuramente.
                  Crepi il lupo!

A loro favore c'è da dire che in seguito alle mie lamentele, mi hanno assicurato che in caso di problemi avrebbero mandato un corriere a prelevare gli oggetti e mi avrebbero rimborsato (ipotesi non molto pratica aimè).

Vi terrò aggiornati, spero in una 10ina di giorni di ricevere i pezzi lunghi.

Commenta

• trydent
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 637
                    • 24
                    • 6
                    • Catania
                    • Send PM

Ripeto come gia successo a troppi che allora il problema anche in questo caso è la DHL italiana.
                    Basta cercare su google le paroline "mindfactory problemi dhl" e vi esce fuori l inferno, li addirittura trattandosi di piccoli prodotti li prelevavano direttamente dai colli e poi li richiudevano alla bene in meglio.

Meno male che i crucchi sono perfettini e seri nel loro lavoro e in caso ti restituiscono i soldi, sicuramente il loro punto forte non è la corrispondenza e la simpatia, ma puntano di più su serietà ed efficienza.

Per la cronaca, quanto hai speso di spedizione?

Commenta

• numa
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Intorno a 60 euro

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

si credo pure io sia la dhl. L'anno scorso ho ordinato il mio rack-panca da un altro sito tedesco,spedito con dhl però è andato tutto bene..mi ritengo fortunato leggendo altre esperienze!!

Commenta

• marco_omega
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

salve a tutti, ero interessato anche io a questo Powerline PPR200X
                          è bello robusto? quanti kg regge sul bilancere?

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Io ho quello, per me regge sui 350 kg.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco_omega Visualizza Messaggio
                              salve a tutti, ero interessato anche io a questo Powerline PPR200X
                              è bello robusto? quanti kg regge sul bilancere?
                              te lo dico appena arriva

Commenta

• numa
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2008
                                • 7
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Incredibile ma oggi è arrivato tutto....
                                Ovviamente li ho dovuti tempestare di chiamate tutto il periodo.
                                Il colmo è stato il corriere che non voleve consegnarmi il pacco perchè non conosceva la zona e voleva per forza che lo andassi ad aspettare nell'unico riferimento che conosceva in città... alla fine ci ho mandato la mia ragazza perchè io ero al lavoro (ma il tom tom?).

L'unico problema è che il bilanciere è troppo spesso per i miei dischi in ghisa! Credo di un paio di millimetri ma i dischi non entrano in nessun modo e di limarmi uno per uno non mi pare il caso, quindi credo che lo rispedirò indietro.

Sapete se un bilanciere da 1,80 entra nel rack?

Mi occorrono almeno 112 cm di asta esclusi la zona dischi.....
                                Last edited by numa; 30-08-2008, 01:43:53.

Commenta

Working...
                                X