Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
rack powerline o the creature?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioIl prezzo di 299€ in Italia non è male, ma vedo che sei costretto ad acquistare una panca per avere questo prezzo...
ma non è vero....solo il rack......nessuna panca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiooggi lo ordino.....ricarico la carta e ordino...speriamo di riuscire a montarlo...
si ma vedi bene che le 44 euro non mi suonano bene, nella carta metti di più di 299 euro.Last edited by Totaldemawesome; 10-06-2008, 14:39:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi ma vedi bene che le 44 euro non mi suonano bene, nella carta metti di più di 299 euro.
ma perchè scusa.....ho scritto pure una mail e mi hanno congermatgo 299,55 EURO compreso di spedizione e tasse.....
tu quanto avevi speso??
bhe comunque ci metto 310 euro e sono a posto....
Commenta
-
-
Io di spese postali 55,88 e allora il rack costava 294 euro. Però ripensandoci bene anche allora le spese erano indicate come 44 euro però al totale dell'ordine risultava poi una spesa complessiva di 349,88 euro... Per cui se a te nella schermata finale risulta 299 di spesa tot allora credo che non ci siano problemi,avranno tagliato anche le spese per l'estero..
Commenta
-
-
stylus, facci sapere anche tu i tempi di consegna e tutto il resto.
Mi sono deciso, stravolgo il mio progettino di palestra, aspetto, racimolo i soldi per il rack, ordino da quel sito rack e panca, qu in Italia prendo un centinaio di Kg di ghisa, bilanciere e manubri.
Spesa totale prevista: non più di 600 €, non mi sembra male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io feci il bonifico, mi dava uno sconto abbastanza rilevante
ma scusa come lo sconto??...una volta che accetto l'ordine il prezzo è quello...e le coordinate della banca per il bonifico te le inviano quando??
Commenta
-
-
mi segno ora..ho visto io power rack della powerline e a mio parere è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono io ho ordinato da un altro sito Il bonifico ci mette un pò,non ricordo bene,ma di sicuro qualche giorno. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo sempre 7gg lavorativi,ma non ricordo con precisione
sempre germany?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma da quale sito tu??
sempre germany?
Commenta
-
Commenta