rack powerline o the creature?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Compra questo, lascia stare il 178:
    Diese Website steht zum Verkauf! sp-bodysolid.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sp-bodysolid.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Alla fine spenderai circa 310 euro contro 360 in italia....... a meno che non abbiamo ancora abbassato anche le spese di spedizione per l'italia da 56 a 44 euro.

Vai alla poste e con 5 euro apri una carta postepay, è semplice basta il codice fiscale e un documento di identità e ci versi i 310 euro poi fai l'ordine.
    anche io ora prenderei questo perchè ha più buchi ma l'anno scorso non c'era e ordinai l'altro che cmq mi va perfetto

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

ma ragazzi se pago in contanti pago qualche commissione in piu' o il totale dell'ordine è quello che mi propone prima della conferma....?? perchè ho la post pay ma volevo ordinarlo ora e la carta è scarica....

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

manda una mail a loro in inglese per sapere le spese di spedizione in italia, in ogni caso non saranno più di 55,88 euro, per cui più di 310 euro non spendi, non ci sono altre commissioni.

Coma fai a pagare in contanti? se mi ricordo bene l'opzione in contrassegno non c'era. con il contrasseggno in Italia arriivi a 367 euro per quel rack, ti conviene fare tutto domani.
        Last edited by Totaldemawesome; 08-06-2008, 12:21:06.

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

manda una mail a loro in inglese per sapere le spese di spedizione in italia, in ogni caso non saranno più di 55,88 euro, per cui più di 310 euro non spendi, non ci sono altre commissioni.

In che senso è scarica? ti hanno già prelevato i 295 euro? O l'avevi scarica prima?
          allora il totale dellas pedizione viene gia calcolato...e spendo 295 totali.....la post pay è scarica e la posta essendo chiusa non posso ricarcarla...

intendo dire...che il pagamento è possibile o con carta o con invoice cioè fattura....cioè credo intendano contanti alla consegna....

ecco volevo solo sapere se oltre allas pedizione poi fanno pagare un surplus per la commissione del pagamento in contanti.....

quindi dite il 200??...ma il 200 o il 200x...credo intendiate il 200x....

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Si,si ho capito che volevi dire, questo non lo so, in italia spendi ancora di più con il contrassegno e credo anche per loro perchè mandare soldi costa. Per me ti conviene fare tutto domani con la carta.

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

IL 200 e il 200X sono uguali.

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

IL 200 e il 200X sono uguali.
                e perchè sono nominati diversamente?

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Bo le specifiche se leggi sono le stesse, mi sa che è solo il colore diverso, io ho il grigio.

Commenta

• trydent
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 637
                    • 24
                    • 6
                    • Catania
                    • Send PM

Per alcune cose questo sito conviene sicuro, per altre un pò meno.
                    Per un ordine collettivo o cmq grosso, il risparmio è assicurato.

Ah, cosa strana non hanno le pizze da 20Kg (50mm) , forse le hanno terminate ?!

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

mi sa che domani ricarico la carta e stop...in quanti giorni ti è arrivaato??
                      è difficile da montare o io che sono negato con il meccano e co avro' delle difficoltà??

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        mi sa che domani ricarico la carta e stop...in quanti giorni ti è arrivaato??
                        è difficile da montare o io che sono negato con il meccano e co avro' delle difficoltà??

Arriva in tre pacchi diversi, i primi due mi arrivarono insieme in 3 gg lavorativi, l'ultimo con i montanti da 210 cm dopo 6 gg lavorativi dall'ordine.

Non è difficlie ci sono 2 pagine con 1 illustrazione, la prima con i codici delle varie viti, la seconda illustra il rack come deve essere montato perfettamente, dove la vite deve essere messa.

Quello che ti consiglio è procurarti 2 chiavi inglesi o brugole uguali che si adattano a quelle viti che hanno tutte lo stesso diametro, cambia solo la loro lunghezza, in modo che mentre con una mantieni fissa la vite con l'altra giri e serri il bullone o viceversa.

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

Arriva in tre pacchi diversi, i primi due mi arrivarono insieme in 3 gg lavorativi, l'ultimo con i montanti da 210 cm dopo 6 gg lavorativi dall'ordine.

Non è difficlie ci sono 2 pagine con 1 illustrazione, la prima con i codici delle varie viti, la seconda illustra il rack come deve essere montato perfettamente, dove la vite deve essere messa.

Quello che ti consiglio è procurarti 2 chiavi inglesi o brugole uguali che si adattano a quelle viti che hanno tutte lo stesso diametro, cambia solo la loro lunghezza, in modo che mentre con una mantieni fissa la vite con l'altra giri e serri il bullone o viceversa.

per curdiosità, mi posti le foto del tuo??

una cosa....l'altezza è di 208...il mio soffitto è alto 225 è uno scantinato...non dovrei avere nessun problema ocn le trazioni....male che mi vada le faccio con il bilancere appoggiato sull'ultimo supporto...

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            per curdiosità, mi posti le foto del tuo??

una cosa....l'altezza è di 208...il mio soffitto è alto 225 è uno scantinato...non dovrei avere nessun problema ocn le trazioni....male che mi vada le faccio con il bilancere appoggiato sull'ultimo supporto...
                            Ma quali foto se ho un telefonino dell'800.....

Eh si, sei hai la capoccia come Maurox, si
                            Last edited by Totaldemawesome; 09-06-2008, 19:10:02.

Commenta

• Mercurial
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 112
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Totaldemawesome, tu avevi ordinato solo il rack?

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Yes

Commenta

Working...
                                X