Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
rack powerline o the creature?
Collapse
X
-
manda una mail a loro in inglese per sapere le spese di spedizione in italia, in ogni caso non saranno più di 55,88 euro, per cui più di 310 euro non spendi, non ci sono altre commissioni.
Coma fai a pagare in contanti? se mi ricordo bene l'opzione in contrassegno non c'era. con il contrasseggno in Italia arriivi a 367 euro per quel rack, ti conviene fare tutto domani.Last edited by Totaldemawesome; 08-06-2008, 12:21:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiomanda una mail a loro in inglese per sapere le spese di spedizione in italia, in ogni caso non saranno più di 55,88 euro, per cui più di 310 euro non spendi, non ci sono altre commissioni.
In che senso è scarica? ti hanno già prelevato i 295 euro? O l'avevi scarica prima?
intendo dire...che il pagamento è possibile o con carta o con invoice cioè fattura....cioè credo intendano contanti alla consegna....
ecco volevo solo sapere se oltre allas pedizione poi fanno pagare un surplus per la commissione del pagamento in contanti.....
quindi dite il 200??...ma il 200 o il 200x...credo intendiate il 200x....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIL 200 e il 200X sono uguali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi sa che domani ricarico la carta e stop...in quanti giorni ti è arrivaato??
è difficile da montare o io che sono negato con il meccano e co avro' delle difficoltà??
Arriva in tre pacchi diversi, i primi due mi arrivarono insieme in 3 gg lavorativi, l'ultimo con i montanti da 210 cm dopo 6 gg lavorativi dall'ordine.
Non è difficlie ci sono 2 pagine con 1 illustrazione, la prima con i codici delle varie viti, la seconda illustra il rack come deve essere montato perfettamente, dove la vite deve essere messa.
Quello che ti consiglio è procurarti 2 chiavi inglesi o brugole uguali che si adattano a quelle viti che hanno tutte lo stesso diametro, cambia solo la loro lunghezza, in modo che mentre con una mantieni fissa la vite con l'altra giri e serri il bullone o viceversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioArriva in tre pacchi diversi, i primi due mi arrivarono insieme in 3 gg lavorativi, l'ultimo con i montanti da 210 cm dopo 6 gg lavorativi dall'ordine.
Non è difficlie ci sono 2 pagine con 1 illustrazione, la prima con i codici delle varie viti, la seconda illustra il rack come deve essere montato perfettamente, dove la vite deve essere messa.
Quello che ti consiglio è procurarti 2 chiavi inglesi o brugole uguali che si adattano a quelle viti che hanno tutte lo stesso diametro, cambia solo la loro lunghezza, in modo che mentre con una mantieni fissa la vite con l'altra giri e serri il bullone o viceversa.
per curdiosità, mi posti le foto del tuo??
una cosa....l'altezza è di 208...il mio soffitto è alto 225 è uno scantinato...non dovrei avere nessun problema ocn le trazioni....male che mi vada le faccio con il bilancere appoggiato sull'ultimo supporto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioper curdiosità, mi posti le foto del tuo??
una cosa....l'altezza è di 208...il mio soffitto è alto 225 è uno scantinato...non dovrei avere nessun problema ocn le trazioni....male che mi vada le faccio con il bilancere appoggiato sull'ultimo supporto...
Eh si, sei hai la capoccia come Maurox, siLast edited by Totaldemawesome; 09-06-2008, 19:10:02.
Commenta
-
Commenta