rack powerline o the creature?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

rack powerline o the creature?

meglio il rack della power line oppure the creature?ù

devo fare l'ordine....

consigliatemi....

mi interessa soprattutto il fatto che mi possano salvare la vita i supporti durante i miei allenamenti in solitaria....

e se scelgo il rack che panca mi conviene prendere?
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

io ho il rack powerline e non mi ha mai dato problemi la panca che ho preso è sempre della powerline,ma l'ho modificata per avere più gradazioni ottimo acquisto per me.

Commenta

• met91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2823
      • 140
      • 233
      • dove c'è ghisa c'è casa
      • Send PM

panca quella della domyos non e male ottima qualita prezzo

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

e invece che ne dite del http://www.**********.it/product/72/...Press-Rack.asp

è meglio questo o unrack completo?...cioè in questo da quello che posso immaginare riuscirei a fare tutto quello che faccio in un rack completo....panca varie angolazioni squat ...le uniche sono le alzate in sicureza......

forse è meglio optare per il rack completo...anche perchè ho spazio....

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Non postare il link,metti direttamente la foto
          se hai spazio prendi il rack completo,costerà un di più ma fidati ne vale la pena.

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

il rack costerebbe di meno....329 contro 399 del press rack....

pero' ho spazio quindi mi prendo il rack....mi lascio tempo fino a domenica e poi ordino...

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

allora....ho allestito la stanza che diventerà la mia palestra...svuotata di mobili e tutto il resto...ora completamente vuota.....il prossimo fine settimana vernicio e ordino...secondo voi vale la pena di prendere il rack della barbarian che ha gia i supporti per e trazioni??...costa decsamente di piu' del powerline.....

sul powerline riesco a fare ugualemte le trazioni magari appoggiando il bilancere in cima oppure dite di no??.....

e sono ancora indecisio sulla panca........ho gia un bilancere da 175 con dischi dechatlon circa 80 kg....devo prendere il bilancere da 2 metri e una barra ez....

altra cosa...come ricoprire il pavimento.....ho visto alla dechatlon quella specie di tappeti in plastica dura...va bene?

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Io ho il powerline comprato in germania però che costa meno, secondo me le barre di sicurezza tengono anche 400 kg per cui va bene, certo il barbarian è un pò meglio, un pò più robusto.

INvece se devi fare trazioni è meglio il powerline, perchè se guardi bene il barbarian ha le sbarre angolate ai due lati molto corte....metti che vuoi fare le trazioni inverse a presa stretta.....
                Non c'è bisogno di mette il bilanciere il alto, il powerline ha una sbarra dritta zigrinata fissata in alto...a meno che tu non sia alto 190 cm e abbia una larghezza scapolare inumana.

Per la panca dipende quello che vuoi fare, alla decatlon c'è la doymios che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, si può fare panca oX, 15°,30°, 45°, 60°, 80° e 90° e declinata -10°. se invece vuoi declinare di più e vuoi anche altre angolazioni allora anche qui vai su bodysolid o powerline.

INfine questo è il sito tedesco che dicevo, qui rispetto a **********, a seconda di quello che acquisti si risparmia da 10-20 euro fino anche a 150 euro per certi pezzi........
                Diese Website steht zum Verkauf! sp-bodysolid.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sp-bodysolid.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                Last edited by Totaldemawesome; 08-06-2008, 11:05:22.

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Io ho il powerline comprato in germania però che costa meno, secondo me le barre di sicurezza tengono anche 400 kg per cui va bene, certo il barbarian è un pò meglio, un pò più robusto.

INvece se devi fare trazioni è meglio il powerline, perchè se guardi bene il barbarian ha le sbarre angolate ai due lati molto corte....metti che vuoi fare le trazioni inverse a presa stretta.....
                  Non c'è bisogno di mette il bilanciere il alto, il powerline ha una sbarra dritta zigrinata fissata in alto...a meno che tu non sia alto 190 cm e abbia una larghezza scapolare inumana.

Per la panca dipende quello che vuoi fare, alla decatlon c'è la doymios che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, si può fare panca oX, 15°,30°, 45°, 60°, 80° e 90° e declinata -10°. se invece vuoi declinare di più e vuoi anche altre angolazioni allora anche qui vai su bodysolid o powerline.

INfine questo è il sito tedesco che dicevo, qui rispetto a **********, a seconda di quello che acquisti si risparmia da 10-20 euro fino anche a 150 euro per certi pezzi........
                  http://www.sp-bodysolid.de/index.php/language/en

otimo..ma poi non ci smeno in spedizone?

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

http://www.sp-bodysolid.de/index.php/language/en
                    mi sono registrato......ho selezionato l'articolo e indirizzo ecc.....spendo 295 euro....pagando con fattura....(invoice)...sono 44 euro di spedizione....ma se pago in contanti non devo aggiungerci anche la commissione??

tu come hai pagato??....

mi sembra davvero un ottimo prezzo...

ti prego dammi delucidazioni che ordino subito...

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

la spedizione dall germania è sui 55 euro totali, fai le somme e vedrai che risparmi sempre rispetto all'italia, considera che anche in italia per il powerline le spese sono sempre 30 euro, mi sembra che in germania poi hanno ancora più abbassato il prezzo di quel rack,adesso vedo

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

ma che cambia tra ppr 178 e il ppr 200x?? ci sonoo 10 euro di differenza...

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

la spedizione dall germania è sui 55 euro totali, fai le somme e vedrai che risparmi sempre rispetto all'italia, considera che anche in italia per il powerline le spese sono sempre 30 euro, mi sembra che in germania poi hanno ancora più abbassato il prezzo di quel rack,adesso vedo
                          ma tu come hai pagato??...in contanti?? praticamente mi viene 295 il totale...

indicami quale tra i due hai comperato tu...

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Compra questo, lascia stare il 178:
                            Diese Website steht zum Verkauf! sp-bodysolid.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sp-bodysolid.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Alla fine spenderai circa 310 euro contro 360 in italia....... a meno che non abbiamo ancora abbassato anche le spese di spedizione per l'italia da 56 a 44 euro.

Vai alla poste e con 5 euro apri una carta postepay, è semplice basta il codice fiscale e un documento di identità e ci versi i 310 euro poi fai l'ordine.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

io ho il ppr178,ottimo rack con l'unica pecca che ha pochi buchi ma sinceramente credo siano inezie dato che a me staccare il bilanciere a 160cm invece che 165cm non mi fa cambiare proprio nulla. Ha la barra per trazioni ovviamente.
                              Assieme al rack ho preso questa panca PFID130W che molto più solida di come sembra in foto

Commenta

Working...
                              X