supporti per flessioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    anche perchè se vuoi fare questi push up..mmh.. ne hai di tempo per costruirli
    infatti, immaginati questi handstand pushups senza il muro fatti con le maniglie alte come le mie, rom completo, testa che non tocca terra e non rompe i coglioni, mani che arrivano fino alle spalle o pure più sotto. Ci vogliono anni

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      infatti, immaginati questi handstand pushups senza il muro fatti con le maniglie alte come le mie, rom completo, testa che non tocca terra e non rompe i coglioni, mani che arrivano fino alle spalle o pure più sotto. Ci vogliono anni
      direi un lento avanti a corpo libero completo,sbaglio?
      anni..ma prima o poi ci devo riuscire cavolo

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        direi un lento avanti a corpo libero completo,sbaglio?
        anni..ma prima o poi ci devo riuscire cavolo
        a livello di carico, si. Certo il fatto dell'equilibrio lo rende totalmente diverso dal lento. In più non ti puoi aiutare con le gambe (anche non volendo fare un push-press, un po' si aiutano cmq tutti con carichi elevati per reps). Per sfizio puoi pure provarci savè, se mi si riaggiusta la spalla (e se non mi si fotte il gomito dx che è malconcio ma problemi al momento non me ne da) ci proverò pure io in futuro.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

a livello di carico, si. Certo il fatto dell'equilibrio lo rende totalmente diverso dal lento. In più non ti puoi aiutare con le gambe (anche non volendo fare un push-press, un po' si aiutano cmq tutti con carichi elevati per reps). Per sfizio puoi pure provarci savè, se mi si riaggiusta la spalla (e se non mi si fotte il gomito dx che è malconcio ma problemi al momento non me ne da) ci proverò pure io in futuro.
          io a fine wo ogni tanto provo queste cose..verticali..human-flag..etc non so perchè ma ho sempre avuto l'impressione che fare certe posizioni possa anche aiutare in parte lo sviluppo muscolare.. oltre che darti un ottimo controllo del tuo corpo

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

il fatto che tu abbia "l'impressione" e non la certezza non avvalora di certo la tua tesi

Ad ogni modo è roba divertente e lavoro se ne fa, ovvio che a qualcosa porti

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

il fatto che tu abbia "l'impressione" e non la certezza non avvalora di certo la tua tesi

Ad ogni modo è roba divertente e lavoro se ne fa, ovvio che a qualcosa porti
              bè vabbè prima devo imparare a fare una verticale decente poi si passa alla fase successiva

Commenta

• fingolfin79
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 340
                • 6
                • 4
                • Send PM

credo che il ragazzo del video sia un ginnasta,o ci si avvicina molto!mi pare che sia un esercizio usato anche nelle arti marziali

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

***** è un suicidio!!!!! e se nn ce la fai? finisci a faccia a terra?

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                    credo che il ragazzo del video sia un ginnasta,o ci si avvicina molto!mi pare che sia un esercizio usato anche nelle arti marziali
                    non credo sia un ginnasta..fisico da BB,pose finali da BB..
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    ***** è un suicidio!!!!! e se nn ce la fai? finisci a faccia a terra?
                    vabbè mi pare ovvio che non inizi direttamente da quello!!! ci arrivi pian piano

Commenta

Working...
                    X