Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
supporti per flessioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioinfatti, immaginati questi handstand pushups senza il muro fatti con le maniglie alte come le mie, rom completo, testa che non tocca terra e non rompe i coglioni, mani che arrivano fino alle spalle o pure più sotto. Ci vogliono anni
anni..ma prima o poi ci devo riuscire cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodirei un lento avanti a corpo libero completo,sbaglio?
anni..ma prima o poi ci devo riuscire cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa livello di carico, si. Certo il fatto dell'equilibrio lo rende totalmente diverso dal lento. In più non ti puoi aiutare con le gambe (anche non volendo fare un push-press, un po' si aiutano cmq tutti con carichi elevati per reps). Per sfizio puoi pure provarci savè, se mi si riaggiusta la spalla (e se non mi si fotte il gomito dx che è malconcio ma problemi al momento non me ne da) ci proverò pure io in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil fatto che tu abbia "l'impressione" e non la certezza non avvalora di certo la tua tesi
Ad ogni modo è roba divertente e lavoro se ne fa, ovvio che a qualcosa porti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiocredo che il ragazzo del video sia un ginnasta,o ci si avvicina molto!mi pare che sia un esercizio usato anche nelle arti marziali
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio***** è un suicidio!!!!! e se nn ce la fai? finisci a faccia a terra?
Commenta
-
Commenta