Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzo rack

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mezzo rack

    Ho preso la panca regolabile della Decathlon, la BI 460 e la trovo molto buona, considerando il prezzo ottima.
    A questo punto per cominciare ad allenare anche le gambe e per poter utilizzare il bilanciere come vi ho detto avrei bisogno di un power rack.
    Come vi ho detto potrei farmene costruire uno da un amico fabbro ma la MAMMA alla vista di tutto quel ferro penso impazzirebbe.

    1)Cosa ne dite del mezzo rack della Decathlon, l'RBR 560??
    2)Si riesce a squattare e fare distensioni con bilanciere in sicurezza con quelle barre di sicurezza così cortine??

    Io nn ho mai usato un mezzo rack quindi nn ne ho idea...
    File Allegati
    Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

    #2
    l'ho comprato anche io, le barre di sicurezza sono utili solo per i dip, per il resto è stabile
    sigpic

    Commenta


      #3
      Scusa ma se io mi posiziono con la panca per delle distensioni con bilanciere, sistemo i porta bilanciere nel punto alto da dove inizierò l'esercizio e le barre di sicurazza appena sotto all'altezza del petto, nel caso mi dovessi piantare nell'esecuzione non riesco ad appogiare il bil. sulle barre di sicurezza???????? se no tu come fai, non tiri mai al max senza spotter???????
      Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

      Commenta


        #4
        io lo ho ed è quasi nuovo dato ke poi sono riuscito ad acquistare quello della powertec se vuoi te lo vendo è praticamente nuovo..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          con la panca piana i fori piu bassi sono cmq torppo alti e non riesco a portare il bilancere al petto, con la banca inclinata gia sono piu utili, se mi pianto mi faccio scorrere il bilancere al petto
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
            con la panca piana i fori piu bassi sono cmq torppo alti e non riesco a portare il bilancere al petto, con la banca inclinata gia sono piu utili, se mi pianto mi faccio scorrere il bilancere al petto
            Aggiungendo qualche foro più in basso e magari sostituendo le barre di sicurezza con barre un pochino più lunghe penso si possa risolvere il problema.

            Scusa ma mi sembra inutile avere un rack e nn utilizzarne le barre di sicurezza...allora bastavano due semplici sostegni per bilanciere!

            Il rack dovrebbe servire per poter avere un punto di partenza e un punto minimo di salvezza dove appoggiarsi in caso di cedimento. Nel caso del pawer rack invece ti salvi anche in caso di caduta in avanti o in dietro ma questa è un altra storia...
            Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

            Commenta


              #7
              magari con la panca consigliata per questo mezzo rack le protezioni funzionano, anche quando fai squat sicuramete possono essere utili ma devi far attenzione a non metterti troppo indietro
              Last edited by Vegeta86; 21-05-2008, 23:31:45.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                con la panca piana i fori piu bassi sono cmq torppo alti e non riesco a portare il bilancere al petto, con la banca inclinata gia sono piu utili, se mi pianto mi faccio scorrere il bilancere al petto
                potevi mettere degli spessori sotto la panca tipo una tavola il legno in modo da avere sempre la stessa altezza per le gambe

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  #9
                  in conclusione come ti sei trovato? vorrei comprare anche io un mezzo rack e una singola panca

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎