curl al bilanciere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    io oggi mi allenerò come sempre. Le altre cagate della ricerca del fisico da complessati col micropene le lascio a voi.
    un tempo mi davi la forza di allenarmi.. ora mi sembri un vecchio che fa riabilitazione...

e riprenditi cug!

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      un tempo mi davi la forza di allenarmi.. ora mi sembri un vecchio che fa riabilitazione...

e riprenditi cug!
      macchè, da bravo fallito ho solo spostato su di voi le mie ambizioni. Ora ci godo se tu e bigtime diventate grossi. Poi vado in giro a dire "vedi, li ho conosciuti secchi, gli ho insegnato delle cose io, e guarda come sono ora".
      Poi oh, chiariamo subito la situazione: di questo sport mi son dimenticato più cose in un giorno di quante voi imparerete mai in tutta la vita. Siete cmq sotto

Commenta

• .:Alex:.
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 115
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        però è uno spettacolo tutto zigrinato. Ovvio che mo' ti ci voglioni i dischi, però vabbè
        lo sò, tra l altro non li ho potuti prendere subito perchè i dischi da 10 ne avevano rimasti solo uno...adesso tornerò in settimana a vedere se li hanno...altriemnti cerco da qualche altra parte i dischi della DOMYOS o altri da 28mm...

Commenta

Working...
        X