Ciao raga qlke anno fa ho comprato questa panca con la quale mi alleno sporadicamente con i manubri ho scelto questa perche è facilmente richiudibile adesso in attesa di trasloco in casa con cantina grande vorrei comprare un rack secondo voi questa panca è abbastanza resistente per lavorarci con un bilanciere io sono un principiante e sicuramente non usero' carichi impossibili pultroppo non so le caratteristiche ne i limiti di carico della panca comunque a me sembra abbastanza solida.No e' reclinabile.
consiglio panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilpompiere Visualizza MessaggioCiao raga qlke anno fa ho comprato questa panca con la quale mi alleno sporadicamente con i manubri ho scelto questa perche è facilmente richiudibile adesso in attesa di trasloco in casa con cantina grande vorrei comprare un rack secondo voi questa panca è abbastanza resistente per lavorarci con un bilanciere io sono un principiante e sicuramente non usero' carichi impossibili pultroppo non so le caratteristiche ne i limiti di carico della panca comunque a me sembra abbastanza solida.No e' reclinabile.
dove l'hai acquistata????
Commenta
-
-
quanto pesa ?sembra abbastanza resistente
Commenta
-
Commenta