Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bi460...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bi460...

    Sono l'unico pazzo a cui è venuto in mente di usare i fermi per gli addominali come poggiapiedi durante la panca piana?
    In quanti li hanno già rotti facendo sto giochetto?

    #2
    lool

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      più che altro è inutile, al massimo si possono usare per non scivolare nella declinata. Nella piana i piedi devono poggiare bene a terra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        più che altro è inutile, al massimo si possono usare per non scivolare nella declinata. Nella piana i piedi devono poggiare bene a terra
        purtroppo devo quotarlo.Ha detto una cosa saggia... strano
        poi bisogna anche vedere che panca era e quali sostegni aveva..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          purtroppo devo quotarlo.Ha detto una cosa saggia... strano
          poi bisogna anche vedere che panca era e quali sostegni aveva..
          oh, ma che ***** dici pischello? io dico sempre cose sensate

          ha la mia panca


          Commenta


            #6
            Lo so che i piedi devono stare per terra, però questa panca per me è troppo alta per poggiarli saldamente al suolo e spingere come si deve.
            Mettendoli sui fermi e stando attento a non spingerci troppo sopra mi sono trovato più comodo... però già so che la prima volta che non sto attento li spacco
            Insomma sono l'unico a cui è venuta la tentazione?

            Commenta


              #7
              a me i piedi poggiano a terra. E cmq non credo tu riesca a spezzarla pure volendo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                a me i piedi poggiano a terra. E cmq non credo tu riesca a spezzarla pure volendo.
                Una cosa è poggiare è un'altra spingere... tu quanto sei alto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
                  Una cosa è poggiare è un'altra spingere... tu quanto sei alto?
                  è 176cm o 178cm

                  Commenta


                    #10
                    lo comprata anche io oggi pagata 120 eurozzi e davvero molto solida comunque penso sia da pazzi appoggiare i piedi in quel modo

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      #11
                      176cm, tu?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        176cm, tu?
                        Io 180... comunque mi sembra strano di essere l'unico che si è trovato poco comodo con questa panca.
                        Forse sarà perché ero abituato con quella della palestra che aveva una bella barra poggiapiedi a 20cm dal suolo.

                        Commenta


                          #13
                          Metti qualcosa di solido e stabile dove appoggeresti i piedi in modo da trovare la tua giusta posizione, anche per me è un filino alta ma me la cavo bene lo stesso!

                          Oppure anni fa tra i truzzi d.o.c. andavano quelle scarpe con delle zeppe incredibili...si chiamavano bufalo credo....così saresti perfetto
                          File Allegati
                          Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
                            Io 180... comunque mi sembra strano di essere l'unico che si è trovato poco comodo con questa panca.
                            io son più basso e tocco terra, boh, non so che dirti tony

                            Commenta


                              #15
                              tony magari hai le gambe corte

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎