ciao, sto cercando di ridurre la massa grassa e al tempo stesso di definirmi un po'. per mancanza di tempo sto allestendo una palestra in casa..ho un tapis roulant e una cyclette per la parte cardio. per la parte di pesi pensavo di prendere:
-bilanciere 150cm
-bilanciere angolato 150cm
-coppia di manubri con 22kg di pesi
-una panca
i miei dubbi sorgono sulla panca. quale prendere, che mi permetta di fare un po' tutto e che al tempo stesso non pesi troppo e sia facilmente riponibile? in camera mia non c'è molto spazio e quindi questo aspetto è fondamentale. come spesa per la panca non vorrei superare i 100€, quindi capite come mi accontenti di qualcosa di spartano...per la misura dei bilancieri dite che vanno bene?
-bilanciere 150cm
-bilanciere angolato 150cm
-coppia di manubri con 22kg di pesi
-una panca
i miei dubbi sorgono sulla panca. quale prendere, che mi permetta di fare un po' tutto e che al tempo stesso non pesi troppo e sia facilmente riponibile? in camera mia non c'è molto spazio e quindi questo aspetto è fondamentale. come spesa per la panca non vorrei superare i 100€, quindi capite come mi accontenti di qualcosa di spartano...per la misura dei bilancieri dite che vanno bene?
Commenta