Consiglio su bilanciere artigianale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thegodfather
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su bilanciere artigianale

ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho bisogno di un consiglio...sto completando la costruzione di un power rack...la larghezza misura 1.20 metri attualmente ho 2 bilancieri da 1.50 ma risultano essere corti...non so nemmeno se quelli da 1.80 possano andare bene in ogni modo se compro una barra da 25mm piena dite ke posso fare un bilanciere artigianale?a prima vista una barra cosi non è differente dai miei bilancieri...datemi un vostro parere
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

un bilancere non è niente di diverso di una barra piena, a mio avviso puoi prenderla tranquillamente e tagliarla della lunghezza che vuoi, ovviamente piu corta è meglio poi vedrai musure alla mano
    sigpic

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

certo che puoi. 2 collari a vite come collari interni e vai tranquillo

Commenta

• thegodfather
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie mille allora faro cosi visto ke una barra da 6metri mi costa 29 euro!!appena finisco il rack postero le foto cosi mi darete qualche parere e consiglio su alcune modifiche che ho in mente...un altra cosa...siccome vorrei mettere delle barre nel rack per fare dip a che distanza minima dovrei metterle per eseguire correttamente l esercizio?
        Last edited by thegodfather; 12-05-2008, 22:12:48.

Commenta

Working...
        X