Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
dip al power rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesto è completamente esaurito
http://www.fractionalplates.com/equi...kunkworks.html
edit: ho un sospetto. No ti prego, non dirmi che pensi che sia un tipo che ha tutte quelle cagate a casa, l'esaurito. Ti prego no. Quello è il sito della ditta che fabbrica quegli attrezzi (come pure le dips che piacciono a te), non l'home-gym di qualche svitato. Ti prego, noLast edited by thecousin; 11-05-2008, 22:05:17.
Commenta
-
-
macchè inventore uruk . Chi fabbrica quella roba è una ditta ingegneristica statunitense che produce proprio sta roba (ed è un botto cara), però almeno è roba ben progettata e realizzata, non com il tuo rack fatto dal cinese col mig. Eppure per noi basta pure la roba del cinesino, e avanza pure. Però vabbeh
Il tipo in foto col casco è il famoso Dr. Ken dell'HIT, l'allievo di Arthur Jones, non saperlo è da srep. Non sai proprio un *****, davvero. Smettila di spararle please . Continua a parlare di brad e basta, e anche lì non allargarti troppoLast edited by thecousin; 11-05-2008, 22:27:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè inventore uruk . Chi fabbrica quella roba è una ditta ingegneristica statunitense che produce proprio sta roba (ed è un botto cara), però almeno è roba ben progettata e realizzata, non com il tuo rack fatto dal cinese col mig. Eppure per noi basta pure la roba del cinesino, e avanza pure. Però vabbeh
Il tipo in foto col casco è il famoso Dr. Ken dell'HIT, l'allievo di Arthur Jones, non saperlo è da srep. Non sai proprio un *****, davvero. Smettila di spararle please . Continua a parlare di brad e basta, e anche lì non allargarti troppo
Non capisco ci sono mille cose su quel rack! Una ditta seria?fanno le foto che potrei fare io in giardino!!! Comunque ottimi spunti no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono quì per apprendere dai vecchi (e sottolineo vecchi) esperti
Questo perchè il mio rack è sottile e molto profondo, altrimenti farei 2 maniglie pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioallora megli lasciar parlare il cuggino, uruk io credo che alla fine dopo aver in progretto la copia della cacafuomo's da tempo farò un "trapezio" da appoggiare sulle sbarre del rack ,saldando sotto alla struttura delle"C" in modo che basti appogiarlo e si molto veloce da mettere e togliere.
Questo perchè il mio rack è sottile e molto profondo, altrimenti farei 2 maniglie pure io
Commenta
-
-
si ricordo che fui io a dirti di farlo a trapezio e non rettangolare hi hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioallora megli lasciar parlare il cuggino, uruk io credo che alla fine dopo aver in progretto la copia della cacafuomo's da tempo farò un "trapezio" da appoggiare sulle sbarre del rack ,saldando sotto alla struttura delle"C" in modo che basti appogiarlo e si molto veloce da mettere e togliere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiole "C" sembrano un'ottima idea big (più "L" rovesciate, se ho capito bene cosa vuoi fare).
Commenta
-
-
ok.. credo chiederò una mano al padre della mia ragazza.. non ci avevo mai pensato ma è uno che se la cava con queste cose.. si è costruito una moto quindi spero sappia saldare due sbarre
Cug,big,yashi se vi posto alcune misure mi date una mano a capire di quanti cm dovrò fare i pezzi? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook
questo è il disegno dell'asta del rack, spero si capisca, è visto dall'alto,i cosi neri sono i buchi
azz si vede male.. cmq è un quadrato quindi 5cm x latoLast edited by uruk; 13-05-2008, 23:04:25.
Commenta
-
Commenta