dip al power rack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

abbandono la discussione. Tanto con qualsiasi modello di dip resti sempre un secco. Pure con la cacafumo's saresti secco tu.

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      abbandono la discussione. Tanto con qualsiasi modello di dip resti sempre un secco. Pure con la cacafumo's saresti secco tu.
      di cuore
      provo a vedere un pò, stanotte disegno qualcosa poi vedo un pò cosa fare... Sarà un problema calcolare l'angolo di queste

ma ci riuscirò

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

ho fatto 4 disegni diversi,come potete capire non sono bravo in queste cose datemi un parere su quale sistema dovrebbe essere il migliore...nella mia ignoranza credo il 4 che mi evita i calcoli della gradazione del tubo che dovrei fare negli altri.. eventuali errori li correggo con nastro-gomma etc

domande:
        -posso farli quadrati i tubi?a casa ho già un asse di ferro perfetta per farci passare dentro una barra di 2,5cm di diametro.
        -il peso del mio corpo dovrebbe bloccare la struttura senza bisogno dei fermi a vite giusto?
        -lunghezza consgiliabile per le maniglie?50cm?
        Last edited by uruk; 14-05-2008, 13:45:27.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          ho fatto 4 disegni diversi,come potete capire non sono bravo in queste cose datemi un parere su quale sistema dovrebbe essere il migliore...nella mia ignoranza credo il 4 che mi evita i calcoli della gradazione del tubo che dovrei fare negli altri.. eventuali errori li correggo con nastro-gomma etc

domande:
          -posso farli quadrati i tubi?a casa ho già un asse di ferro perfetta per farci passare dentro una barra di 2,5cm di diametro.
          -il peso del mio corpo dovrebbe bloccare la struttura senza bisogno dei fermi a vite giusto?
          -lunghezza consgiliabile per le maniglie?50cm?
          l'1 non va, si inclina in basso, pure il 2, pure il 4. Di quanto, dipende da quanto spesso sarà la sezione di tubo. L'unico progetto valido è il 2 (che poi è l'originale). Tra angolarsi in alto e in basso, meglio in alto. Quindi se sei proprio negato, fai il 2 a 90° e poco male, si inclinerà un po' in alto invece di essere parallelo al suolo. Ma come ho detto, sempre meglio che in basso.

***** dici? I bulloni sono lì per bloccare le maniglie in orizzontale. Il peso del tuo corpo non può farlo. I bulloni ci vogliono (santo iddio, che handicappato)

50cm va bene

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

nella mia ignoranza credo il 4 che mi evita i calcoli della gradazione del tubo che dovrei fare negli altri.. eventuali errori li correggo con nastro-gomma etc
            rincaro la dose. Quale ***** di differenza c'è tra 1-3-4? Nessuna. Oltretutto il 4 è un progetto strutturalmente sballato. Occhio che rischi di farti male con quello. L'unico progetto valido è il 2, ed è pure il più sicuro.

Ah, poi dato che ci sei, fai pure un paio di disegni per mettere 2, magari 3 rastrelliere nel rack . Sant'iddio savè, non le sparare così grosse!
            Last edited by thecousin; 15-05-2008, 09:07:08.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

grazie cug
              hai detto le stesse cose che ha detto il padre della mia ragazza
              domani sera vado a casa sua e proviamo a costruire qualcosa,anche lui ha detto di fare il 2 (l'originale). Io porto il ferrro che ho e poi decidiamo in base a quello che ha lui a casa.. Vediamo cosa salta fuori

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

hai detto le stesse cose che ha detto il padre della mia ragazza
                allora è un uomo in gamba. L'unico neo è il fidanzato della figlia. Io t'avrei già buttato fuori a calci nel culo

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

allora è un uomo in gamba. L'unico neo è il fidanzato della figlia. Io t'avrei già buttato fuori a calci nel culo
                  però forse gli occhielli (nota come parlo colto) gli facciamo quadrati perchè ho già i pezzi...oppure magari trova qualcosa lui a casa e li facciamo tondi.

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

più gioco c'è, più ballano. Se devi fare una cagata, fatti fare direttamente una stazione dip indipendente. Niente quadrati e neppure tondi con molto gioco. Te l'ho detto. Basta un tubo da 1'.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

tubo da 1' è quello che ieri lui chiamava da 2,8? ha detto che ha qualcosa...giusto per curiosità la vite che dovrebbe fermarlo come la metto?posto che sinceramente mi pare inutile dato che ora le faccio con i bilancieri che stanno ben fermi solo con il mio peso..

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

tubo da 1' è quello che ieri lui chiamava da 2,8? ha detto che ha qualcosa...giusto per curiosità la vite che dovrebbe fermarlo come la metto?posto che sinceramente mi pare inutile dato che ora le faccio con i bilancieri che stanno ben fermi solo con il mio peso..
                        il tubo da 1' (un pollice) è un tubo da idraulico. guarda, basta che le tue barre di sicurezza entrino dentro senza tanto gioco. Vorrei farti solo capire che nella foto del modello PDA, la sezione di tubo è spessa un centimetro, e le barre sono piene. E' overkill, ok. Ma una stazione indipendente no eh? Non hai lo spazio?

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

il tubo da 1' (un pollice) è un tubo da idraulico. guarda, basta che le tue barre di sicurezza entrino dentro senza tanto gioco. Vorrei farti solo capire che nella foto del modello PDA, la sezione di tubo è spessa un centimetro, e le barre sono piene. E' overkill, ok. Ma una stazione indipendente no eh? Non hai lo spazio?
                          sei matto? da quando c è il rack in casa mia madre non è più entrata in questa stanza figurati con un'altra stazione vabbè vedrò cosa dice lui,poi comunque abita vicino a casa mia nulla mi costa provare a vedere ogni tanto come "procediamo"..

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

perfetto testata subito con oltre 100kg e regge
                            Last edited by uruk; 03-08-2008, 20:32:29.

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

ottimo savè

Commenta

• BoykissGirl
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 369
                                • 49
                                • 11
                                • Send PM

Non male,ma non ti viene un po scomodo eseguire le distensioni su panca piana dall'altra parte?...

Commenta

Working...
                                X