Al parco dove vado a correre c'è una specie di sbarra in cui poter fare le trazioni con sotto attaccata una corda (tipo quelle che usano i militari nelle esercitazioni di scalata della corda), dato che non riesco a fare una trazione a corpo libero aggancio i piedi alla corda in modo che le gambe alleggeriscano un pò il peso, e dopo riesco a fare le trazioni normalmente (mi regolo con le gambe in modo da fare 10 trazioni circa e ad ogni trazioni lascio andare un pò le gambe in modo da appesantirmi), che ne pensate?
Ricerca macchina tipo ascensore per dorsali
Collapse
X
-
Guarda sono andato in palestra per 3 anni e avevo raggiunto un discreto stato di forma, ora è un annetto che non ci vado per vari motivi e mi tengo in forma principalmente con attività aerobiche e corpo libero...Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè ma dopo 3 anni di palestra le trazioni riuscivi a farle spero!no?
Se acquisti una macchina del genere secondo me poi ti penti...Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAl parco dove vado a correre c'è una specie di sbarra in cui poter fare le trazioni con sotto attaccata una corda (tipo quelle che usano i militari nelle esercitazioni di scalata della corda), dato che non riesco a fare una trazione a corpo libero aggancio i piedi alla corda in modo che le gambe alleggeriscano un pò il peso, e dopo riesco a fare le trazioni normalmente (mi regolo con le gambe in modo da fare 10 trazioni circa e ad ogni trazioni lascio andare un pò le gambe in modo da appesantirmi), che ne pensate?. Se poi vuoi prendere una chin-dip per casa prendine una semplice e usa lo stesso sistema anche lì. Oppure puoi usare dei tubolari di bicicletta per assistenza.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè ora riprendi ad allenarti,impegnati e vedrai che a breve riuscirai a farle a corpo libero di nuovocosi ti risparmi i soldi per un'assisted che non serve a nulla
Commenta
-
-
L'unico problema è che da quando ho smesso di allenarmi coi pesi, nonostante abbia mantenuto più o meno lo stesso tono muscolare, mi sono calati i deltoidi, dato che non so come allenarli a corpo libero...Voi avete qualche idea?Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta