Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca macchina tipo ascensore per dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Al parco dove vado a correre c'è una specie di sbarra in cui poter fare le trazioni con sotto attaccata una corda (tipo quelle che usano i militari nelle esercitazioni di scalata della corda), dato che non riesco a fare una trazione a corpo libero aggancio i piedi alla corda in modo che le gambe alleggeriscano un pò il peso, e dopo riesco a fare le trazioni normalmente (mi regolo con le gambe in modo da fare 10 trazioni circa e ad ogni trazioni lascio andare un pò le gambe in modo da appesantirmi), che ne pensate?
    Non può piovere per sempre

    Commenta


      #17
      dico che se lo fai con costanza e impegno nel giro di un paio di mesi riuscirai a farle senza "sostegno" forse anche meno di un paio di mesi se ti impegni parecchio e sei un neofita

      Commenta


        #18
        Guarda sono andato in palestra per 3 anni e avevo raggiunto un discreto stato di forma, ora è un annetto che non ci vado per vari motivi e mi tengo in forma principalmente con attività aerobiche e corpo libero...
        Non può piovere per sempre

        Commenta


          #19
          vabbè ma dopo 3 anni di palestra le trazioni riuscivi a farle spero!no?
          Se acquisti una macchina del genere secondo me poi ti penti...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            vabbè ma dopo 3 anni di palestra le trazioni riuscivi a farle spero!no?
            Se acquisti una macchina del genere secondo me poi ti penti...
            Si dopo 3 anni (che sono comunque stati altalenanti), ci riuscivo, anche se ho sempre fatto fatica perchè sono pesante di mio..
            Non può piovere per sempre

            Commenta


              #21
              vabbè ora riprendi ad allenarti,impegnati e vedrai che a breve riuscirai a farle a corpo libero di nuovo cosi ti risparmi i soldi per un'assisted che non serve a nulla

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                Al parco dove vado a correre c'è una specie di sbarra in cui poter fare le trazioni con sotto attaccata una corda (tipo quelle che usano i militari nelle esercitazioni di scalata della corda), dato che non riesco a fare una trazione a corpo libero aggancio i piedi alla corda in modo che le gambe alleggeriscano un pò il peso, e dopo riesco a fare le trazioni normalmente (mi regolo con le gambe in modo da fare 10 trazioni circa e ad ogni trazioni lascio andare un pò le gambe in modo da appesantirmi), che ne pensate?
                direi che è ottimo . Se poi vuoi prendere una chin-dip per casa prendine una semplice e usa lo stesso sistema anche lì. Oppure puoi usare dei tubolari di bicicletta per assistenza.

                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                vabbè ora riprendi ad allenarti,impegnati e vedrai che a breve riuscirai a farle a corpo libero di nuovo cosi ti risparmi i soldi per un'assisted che non serve a nulla
                quando non t'improvvisi progettista, dici cose sensate pure tu

                Commenta


                  #23
                  L'unico problema è che da quando ho smesso di allenarmi coi pesi, nonostante abbia mantenuto più o meno lo stesso tono muscolare, mi sono calati i deltoidi, dato che non so come allenarli a corpo libero...Voi avete qualche idea?
                  Non può piovere per sempre

                  Commenta


                    #24
                    vebbè, ti prendi 2 manubri. Chin/dip + 2 manubri e hai la home gym minimalista perfetta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎