Ciao a tutti, sto cercando per mettermi in garage quella macchina che molte palestre hanno che simulerebbe le trazioni alla sbarra, solo che ti aiutano da sotto con il pianale su cui appoggi i piedi che ti spinge verso l'alto con un peso pari a quello che carichi tu (più e alto e più ti spinge, meno fatichi), sapreste aiutarmi con un nome più tecnico?
Ricerca macchina tipo ascensore per dorsali
Collapse
X
-
prova a cercare su google "chin/dip assist"
per esempio qui: http://www.olympian.it/lev_chin_dip.cfm
-
-
Beh, in realtà quella che ho in palestra è "assisted", ma ci puoi fare anche le trazioni non "assisted" come anche dip.
E' Technogym.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
E' vero, hai ragione.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio...
A quel prezzo mi abbono due anni in palestra
...
....riformulo vostro onore : la si puo' ordinare da olympian's...a proprio rischio e pericoloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon riesci a fare trazioni e dip non assistite?Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNo non ci riesco...Ne faccio una poi cedo...Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiotutti abbiamo cominciato con una per puzza, poi piano piano si sale, che attrezzi hai a dispoisizione?
Commenta
-
Commenta