Ragazzi ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto! Non sono molto pratico di palestra! Sono un novizio ancora Di recente ho avuto una visita medica, poichè avevo paura di aver gyne, tuttavia e fortunatamente nn ho niente! Purtroppo solo un po di grasso ke andrà via con tanta fatica! A tal proposito vorrei chiedervi che cosa dovrei comprare per riuscire a stimolare soprattutto pettorali e addominali! Ditemi tutto ciò che occorre! Panche ecc, HO BISOGNO DI AIUTO VI ATTENDO IN MOLTI!
Attrezzatura home quale per....
Collapse
X
-
non puoi stimolare "soprattutto" alcuni gruppi muscolari, questa è una regola, il corpo si allena tutto... cmq suppongo che tu in casa non abbia niente per allenarti, il mio consiglio è di comprarti innanzi tutto una panca con la lat tower, e visto che sei allinizio non importa che tu abbia attrezzature professionali, credo che vada bene una weider 245, poi comprati un supporto per fare lo squat(lo trovi su ebay a 80 euro) bilanciere, manubri e ovviamente ghisa(quanta dipende da te), comincia facendo i fondamentali con poco peso cosi da poter imparare il movimento in tutta sicurezza(ovviamente intendo panca, squat e stacco) ti consigli di fare delle full body almeno per due settimane e poi se ne senti il bisogno potrai cominciare a splittare, alla fine di ogni sessione fai i classici crunch, direi che 4x20 sono sufficenti...insomma il discorso è semplice: compra l'attrezzatura è comincie senza troppe pretese vedrai che i risultati arriveranno
-
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto! Non sono molto pratico di palestra! Sono un novizio ancora Di recente ho avuto una visita medica, poichè avevo paura di aver gyne, tuttavia e fortunatamente nn ho niente! Purtroppo solo un po di grasso ke andrà via con tanta fatica! A tal proposito vorrei chiedervi che cosa dovrei comprare per riuscire a stimolare soprattutto pettorali e addominali! Ditemi tutto ciò che occorre! Panche ecc, HO BISOGNO DI AIUTO VI ATTENDO IN MOLTI!
Commenta
-
-
possono andare soprattutto x il lat machine ma nn sono indispensabili..
Commenta
-
-
eppure si..ricorda il meglio si fammo con bilanciere e manubri!!!ke poi sono anche piu economici..fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggioma in teoria sulle multifunzione si possono fare almeno 12 esercizi! possibile che si pagano quei soldi solo per aver un esercizio ottimale?
Commenta
-
-
nn potrai mai sostituire mai 1distansione su panca cojn manubri o bilanciere o 1lento o ancora piu 1stacco da terra con degli esercizi guidati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose hai ha disposozione qualche soldino è utile 1rack per agire nella massima sicurezza..
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggioma in teoria sulle multifunzione si possono fare almeno 12 esercizi! possibile che si pagano quei soldi solo per aver un esercizio ottimale?
Commenta
-
Commenta