Attrezzatura home quale per....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JaguaroXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 119
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Attrezzatura home quale per....

    Ragazzi ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto! Non sono molto pratico di palestra! Sono un novizio ancora Di recente ho avuto una visita medica, poichè avevo paura di aver gyne, tuttavia e fortunatamente nn ho niente! Purtroppo solo un po di grasso ke andrà via con tanta fatica! A tal proposito vorrei chiedervi che cosa dovrei comprare per riuscire a stimolare soprattutto pettorali e addominali! Ditemi tutto ciò che occorre! Panche ecc, HO BISOGNO DI AIUTO VI ATTENDO IN MOLTI!
  • Falcon Giulio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 498
    • 19
    • 6
    • Send PM

    #2
    non puoi stimolare "soprattutto" alcuni gruppi muscolari, questa è una regola, il corpo si allena tutto... cmq suppongo che tu in casa non abbia niente per allenarti, il mio consiglio è di comprarti innanzi tutto una panca con la lat tower, e visto che sei allinizio non importa che tu abbia attrezzature professionali, credo che vada bene una weider 245, poi comprati un supporto per fare lo squat(lo trovi su ebay a 80 euro) bilanciere, manubri e ovviamente ghisa(quanta dipende da te), comincia facendo i fondamentali con poco peso cosi da poter imparare il movimento in tutta sicurezza(ovviamente intendo panca, squat e stacco) ti consigli di fare delle full body almeno per due settimane e poi se ne senti il bisogno potrai cominciare a splittare, alla fine di ogni sessione fai i classici crunch, direi che 4x20 sono sufficenti...insomma il discorso è semplice: compra l'attrezzatura è comincie senza troppe pretese vedrai che i risultati arriveranno

    Commenta

    • uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

      #3
      quoto falcon e ti consiglio di fare un search,trovi molte più informazioni!!! andrebbe fatto sempre

      Commenta

      • baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto! Non sono molto pratico di palestra! Sono un novizio ancora Di recente ho avuto una visita medica, poichè avevo paura di aver gyne, tuttavia e fortunatamente nn ho niente! Purtroppo solo un po di grasso ke andrà via con tanta fatica! A tal proposito vorrei chiedervi che cosa dovrei comprare per riuscire a stimolare soprattutto pettorali e addominali! Ditemi tutto ciò che occorre! Panche ecc, HO BISOGNO DI AIUTO VI ATTENDO IN MOLTI!
        se hai ha disposozione qualche soldino è utile 1rack per agire nella massima sicurezza..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta

        • JaguaroXX
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 119
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ragazzi mi ero interessato anke a qualke multifunzione voi che dite?

          Commenta

          • baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

            #6
            possono andare soprattutto x il lat machine ma nn sono indispensabili..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta

            • JaguaroXX
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 119
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma in teoria sulle multifunzione si possono fare almeno 12 esercizi! possibile che si pagano quei soldi solo per aver un esercizio ottimale?

              Commenta

              • baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

                #8
                eppure si..ricorda il meglio si fammo con bilanciere e manubri!!!ke poi sono anche piu economici..fidati
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta

                • uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                  ma in teoria sulle multifunzione si possono fare almeno 12 esercizi! possibile che si pagano quei soldi solo per aver un esercizio ottimale?
                  12 esercizi,si ma bisogna vedere se servono davvero più di una più semplice panca con manubri e bilanciere..e secondo me,non servono

                  Commenta

                  • baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

                    #10
                    nn potrai mai sostituire mai 1distansione su panca cojn manubri o bilanciere o 1lento o ancora piu 1stacco da terra con degli esercizi guidati..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta

                    • BoykissGirl
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 369
                      • 49
                      • 11
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      se hai ha disposozione qualche soldino è utile 1rack per agire nella massima sicurezza..
                      Piu che qualche soldino ,occorre spazio.

                      Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                      ma in teoria sulle multifunzione si possono fare almeno 12 esercizi! possibile che si pagano quei soldi solo per aver un esercizio ottimale?
                      12 esercizi di quel tipo servono piu per la tonificazione che per mettere su massa. Percui lascia stare queste cose da ragazze e comprati una bella panca e un bel rak con la solita attrezzatura e inizia ad allenarti.

                      Commenta

                      Working...
                      X