Attrezzatura home quale per....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JaguaroXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 119
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Attrezzatura home quale per....

    Ragazzi ho bisogno di un vostro grandissimo aiuto! Non sono molto pratico di palestra! Sono un novizio ancora Di recente ho avuto una visita medica, poichè avevo paura di aver gyne, tuttavia e fortunatamente nn ho niente! Purtroppo solo un po di grasso ke andrà via con tanta fatica! A tal proposito vorrei chiedervi che cosa dovrei comprare per riuscire a stimolare soprattutto pettorali e addominali! Ditemi tutto ciò che occorre! Panche ecc, HO BISOGNO DI AIUTO VI ATTENDO IN MOLTI!
  • Falcon Giulio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 498
    • 19
    • 6
    • Send PM

    #2
    non puoi stimolare "soprattutto" alcuni gruppi muscolari, questa è una regola, il corpo si allena tutto... cmq suppongo che tu in casa non abbia niente per allenarti, il mio consiglio è di comprarti innanzi tutto una panca con la lat tower, e visto che sei allinizio non importa che tu abbia attrezzature professionali, credo che vada bene una weider 245, poi comprati un supporto per fare lo squat(lo trovi su ebay a 80 euro) bilanciere, manubri e ovviamente ghisa(quanta dipende da te), comincia facendo i fondamentali con poco peso cosi da poter imparare il movimento in tutta sicurezza(ovviamente intendo panca, squat e stacco) ti consigli di fare delle full body almeno per due settimane e poi se ne senti il bisogno potrai cominciare a splittare, alla fine di ogni sessione fai i classici crunch, direi che 4x20 sono sufficenti...insomma il discorso è semplice: compra l'attrezzatura è comincie senza troppe pretese vedrai che i risultati arriveranno

    Commenta

    • uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

      #3