ciai a tutti in casa ho 1panca multifunzionale della jk fitness(lo so pessima marca ma quando lo presa nn me ne intendevo parecchio)il modello purtoppo nn lo conosco ma piu o meno nn credo ke ci siano tante di questa marca,il mio problema è ke gli appoggi ke sostengono il bilanciere sono posti dove dovrei posizionare le mani per fare panca quindi sapete se ce 1modo per spostare il punto dove ci sono gli appoggi?oppure è da cambiare??spero di no perche se no penso ke mia papa mi strozzera quando glielo dicoe poi nn saprei dv infilarla..per piacere aiutatemi!!
come faccio con la panca?
Collapse
X
-
come faccio con la panca?
Tag: Nessuno
-
-
ok trovato il modello.si tratta di jk6070..aiuti please!!
-
-
o dal fabro o ti fai strozzare
o al massimo prova ad allargare o sttringere la presa
Commenta
-
-
e ma il fabbro ke mi puo fare?devo portargli la panca direttamente da lui??è bella grossa..
Commenta
-
-
ti puo modificare gli attacchi magari cambiando la traversa
Commenta
-
-
ok grazie se nn trovo nessun'altra soluzione dom vado dal fabbro..nessuno ha visto o ha questo tipo di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodubito possa esserci un altro metodo se non cambiare panca o cambiare presa..
Commenta
-
-
non mi pare malaccio come panca. Fossi in te allargherei la presa. Non la farei modificare e non mi pare così malvagia da doverla cambiare, io pensavo parlassi di una panchettina di latta stile lineaflex. Questa mi pare buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
non mi pare malaccio come panca. Fossi in te allargherei la presa. Non la farei modificare e non mi pare così malvagia da doverla cambiare, io pensavo parlassi di una panchettina di latta stile lineaflex. Questa mi pare buona
Commenta
-
-
oggi ragazzi sono andato subito dal fabbro e mi ha detto ke riesce a spostare gli appoggi!!meno male..cmq adesso gli devo portare l'attrezzo in officina da lui adesso mi tocca smontarlo e poi mi ha detto ke il pezzo ke saldera dovro sicuramente riverniciarlo,nn si rovinera secondo voi vero?
Commenta
-
-
Attenzione a non farla indebolire...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAttenzione a non farla indebolire...
Commenta
-
-
Dipende dal tipo di intervento che fa il fabbro. In ogni caso il pericolo c'è, quindi, occhio.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta