Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GFID71 body solid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GFID71 body solid

    Che ne pensate di questa panca? Vorrei sostituire la mia vecchia utility bench powertec.
    I problemi che ho con quest'ultima sono:
    Schienale troppo ampio, per cui facendo la panca piana le mie spalle trovano dietro lo schienale impedendomi di fare liberamente il movimento completo;
    è troppo alta, per cui per fare la panca piana con i piedi ben piantati a terra devo metterci sotto dei dischi di ghisa ..; non è così stabile come vorrei e magari non regge un peso così elevato.
    mi chiedevo che ne pensate della GFID71 della body solid? mi pare che sia abbastanza robusta da quel che ho sentito (450 kg contro 270 della utility bench), ha uno shcienale abbastanza piccolo come si necessita, ma purtroppo da quel che ho visto è alta come la mia panca attuale.
    Poi rimane il dubbio sull'accessorio leg extenction/curl della body solid.
    Quello powertec che ho attualmente ha il problema che in basso si ferma troppo presto, per cui faccio troppi pochi gradi secondo me nel leg curl.. a me piace stirare bene i femorali nella fase eccentrica quando faccio l'esercizio..
    Poi nel sito non è specificato quanti kg regge, ed ovviamente non ho la possibilità di provarlo per vedere se è comodo, stabile eccetra..
    Qualcuno ha provato questa panca e l'accessorio e si è fatto un'idea?
    Un'alternativa penso sarebbe la nuova utility bench che dall'impressione che ho dall'immagine del sito sembra aver risolto in parte il problema di larghezza dello schienale e ridotto di 5 cm l'altezza, ma regge 270 kg e credo non ci sia molta differenza rispetto alla utility bench che già possiedo..

    #2
    da quello che ho visto è uguale alla mia,solo che la mia è powerline (della stessa bodysolid). Robusta e resistente una delle migliori secondo me.

    Commenta


      #3
      Anche io avevo la utility bench Powertec, quello che non mi piaceva era il sistema che permette di aggiustare la panca in varie posizioni...

      Gfid71 regge "più di 1000 lbs" / "more than 100 lbs" come dicono loro ( circa 450 Kg ) , sicuramente più robusta della utility bench.

      Per l'accessorio leg curl/extension non posso aiutarti....ma guardando le foto quello body-solid sembra migliore, io non l'ho provato. ( a me quello Powertec non mi dava fastidio....)

      Commenta


        #4
        neppure a me dà fastidio, osltanto permette di lavorare solo perp ochi gradi, non permette di arrivare completamente in eccentrica con i femorali come invece è possibile con alcuni attrezzi da palestra

        Commenta


          #5
          Caius ma della vecchia che ne fai??
          Se te ne sbarazzi e la dai ad un prezzo ragionevole me la prendo io.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎