no la palestra è per me...ed ho tanto spazio.
sto per ritirare questi attrezzi...help me please!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ovvio ma occupano parecchi spazio.. però creano una tensione continua hai ragione,bisognerebbe trovare l'occasione a basso prezzoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioin passato ho visto rack che li avevano.
Commenta
-
-
megli rack panca bilanceri e tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiomah io nn credo che le macchina siano inutili...sopratutto perchè non puoi sbagliare movimento puoi caricare alla grande senza nessun pericolo...tutta questa negatività a volte nn la capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioe i muscoli stabilizzatori quando li alleniamo??la coordinazione muscolare quando la alleniamo??
Commenta
-
-
scusate qualcuno di voi mi puo dire come si fanno a inserire foto in una discussione ke nn riesco??
Commenta
-
-
Gli attrezzi antiquati per me sono meglio delle ultime uscite.. ci sono in quasi ormai tutte le palestre accessori troppo tecnologici, che differiscono da quelli vecchi per un sacco di cose, ma che alla fine secondo me, servono poco a niente.. per me vanno più che bene e se avessi posto o kmq abitassi vicino a te, ti direi di smezzare..
Commenta
-
-
ohhh mistermax finalmente uno che mi appoggia io ho un sacco di posto...e poi sai che figata...tra un pò scendere...accendere la luce e vedere tutto quel ben di dio mio senza rotture di dover aspettare, con la musica che voglio io, quando voglio io...wow già sbavo! anche io sono a favore dei vecchi macchinari...
Commenta
-
Commenta