ma per mettere l'attrezzo dei bicipiti devo togliere la leg extension?
Panca Style Moxie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma per mettere l'attrezzo dei bicipiti devo togliere la leg extension?
Commenta
-
-
Te la consiglio dibbrutto! Non so quanto regge di peso massimo né la panca né il portabilancere, però entrambi sono molto solidi e stabili, quindi penso che ci si aggiri sui tipici valori di 140 Kg per il portabilancere e 250 Kg per la panca... non so tu con che carichi lavori, ma io prima di arrivare a fare 150 Kg di panca ne ho ancora di strada! Comunque se compri questa panca ti servono anche bilancere, manubri e molta ghisa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitfallo Visualizza MessaggioTe la consiglio dibbrutto! Non so quanto regge di peso massimo né la panca né il portabilancere, però entrambi sono molto solidi e stabili, quindi penso che ci si aggiri sui tipici valori di 140 Kg per il portabilancere e 250 Kg per la panca... non so tu con che carichi lavori, ma io prima di arrivare a fare 150 Kg di panca ne ho ancora di strada! Comunque se compri questa panca ti servono anche bilancere, manubri e molta ghisa!
Commenta
-
-
Non so, pare che non esistano delle specifiche tecniche, non c'è scritto nulla nemmeno sul libretto di istruzioni. Per adesso ho caricato fino a 50 Kg e non ha dato segni di cedimento, ma purtroppo, come ho scritto nella recensione, l'albero della lat oscilla un po' lateralmente durante il suo utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioveramente io nn ho mai fatto palestra , ma mi alleno da un pò con 2 manubri , quindi ho tanta strada da fare pure io...però 50kg la lat oscilla già...
Commenta
-
-
Io ho messo già 50 Kg perché io ho fatto palestra per anni, però sono un po' fuori forma perché sono stato infortunato per lungo tempo. Se non hai mai fatto palestra allora questa panca va bene per te, è molto versatile, però chiedi a chi è più esperto, tipo Big.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitfallo Visualizza MessaggioSe non hai mai fatto palestra allora questa panca va bene per te, è molto versatile, però chiedi a chi è più esperto, tipo Big.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
veramente una bella recensione, oltre che una bella panca.
Ci sto facendo un pensierino, dopo aver scartato, per ragioni di spazio, l'ipotesi power rack. Il problema è che per le medesime ragioni ho dei dubbi su questo attrezzo, nel senso che non so se la lat ci stia nel locale-sottotetto (circa 10mq, con una altezza del soffitto che va da 140 a 240 cm) che intendo attrezzare ad home gym. So di abusare della tua disponibilità ma ti chiedo, per favore, se riesci a recuperare un metro e darmi un paio di misure dell'attrezzo:
In particolare mi interessano le misure A (lunghezza orizzontale virtuale del braccio lat), B, C. Se poi il bilanciere della foto è di 175cm, secondo i miei calcoli la distanza tra le sbarre verticali (E) del rack dovrebbe essere di circa 110cm: se così fosse, come credo, non riesco a capire a cosa si riferiscano le misure pubblicate nel sito (160x204x212h), esclusa l'altezza 212.
That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
la misura 160 si riferisce alla larghezza: considera ke ci sono i due spuntoni laterali che fanno da portadischi.
204 la lunghezza complessiva del semirack+panca (penso con tutto il leg developer)...ma saranno cifre approssimative...
cmq la panca risulta già essere esaurita da stamane...fino ieri diceva che ce n'erano 94 disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggiola misura 160 si riferisce alla larghezza: considera ke ci sono i due spuntoni laterali che fanno da portadischi.
204 la lunghezza complessiva del semirack+panca (penso con tutto il leg developer)...ma saranno cifre approssimative...
cmq la panca risulta già essere esaurita da stamane...fino ieri diceva che ce n'erano 94 disponibili
cmq la panca risulta già essere esaurita da stamane...fino ieri diceva che ce n'erano 94 disponibiliThat lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
Commenta