Panca Style Moxie

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultras
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1780
    • 57
    • 17
    • Send PM

ma per mettere l'attrezzo dei bicipiti devo togliere la leg extension?

Commenta

• pitfallo
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
      ma per mettere l'attrezzo dei bicipiti devo togliere la leg extension?
      Certo, ma ci metti mezzo secondo (c'è solo da smollare la manopola di bloccaggio).

Commenta

• Ultras
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1780
        • 57
        • 17
        • Send PM

allora me la consigli?
        il peso massimo ke sopporta in tutto e ogni attrezzo?poi in pratica mi serve solo il bilanciere e la ghisa?scusami pitfallo ma faccio a te qst domande visto ke hai tu la panca !grazie

Commenta

• pitfallo
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 49
          • 0
          • 0
          • Send PM

Te la consiglio dibbrutto! Non so quanto regge di peso massimo né la panca né il portabilancere, però entrambi sono molto solidi e stabili, quindi penso che ci si aggiri sui tipici valori di 140 Kg per il portabilancere e 250 Kg per la panca... non so tu con che carichi lavori, ma io prima di arrivare a fare 150 Kg di panca ne ho ancora di strada! Comunque se compri questa panca ti servono anche bilancere, manubri e molta ghisa!

Commenta

• munky
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 2634
            • 119
            • 437
            • Italy [IT]
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da pitfallo Visualizza Messaggio
            Te la consiglio dibbrutto! Non so quanto regge di peso massimo né la panca né il portabilancere, però entrambi sono molto solidi e stabili, quindi penso che ci si aggiri sui tipici valori di 140 Kg per il portabilancere e 250 Kg per la panca... non so tu con che carichi lavori, ma io prima di arrivare a fare 150 Kg di panca ne ho ancora di strada! Comunque se compri questa panca ti servono anche bilancere, manubri e molta ghisa!
            ...quanto puoi caricare sulla lat???
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• pitfallo
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non so, pare che non esistano delle specifiche tecniche, non c'è scritto nulla nemmeno sul libretto di istruzioni. Per adesso ho caricato fino a 50 Kg e non ha dato segni di cedimento, ma purtroppo, come ho scritto nella recensione, l'albero della lat oscilla un po' lateralmente durante il suo utilizzo.

Commenta

• Ultras
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1780
                • 57
                • 17
                • Send PM

veramente io nn ho mai fatto palestra , ma mi alleno da un pò con 2 manubri , quindi ho tanta strada da fare pure io...però 50kg la lat oscilla già...

Commenta

• pitfallo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 49
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  veramente io nn ho mai fatto palestra , ma mi alleno da un pò con 2 manubri , quindi ho tanta strada da fare pure io...però 50kg la lat oscilla già...
                  Eh sì, purtroppo oscilla un po', ma io non ci faccio caso. Comunque la lat in questo tipo di attrezzature non è mai il massimo... io infatti la uso poco, principalmente faccio le trazioni alla sbarra come ho spiegato nella recensione.

Commenta

• Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

vabè ma tu subito hai messo 50kg nella lat?però il problema è ke io non avendo mai fatto palestra , non conosco tutti i tipi di esercizi che si possono fare con qst panca e non so l'esecuzione di questi..

Commenta

• pitfallo
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 49
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io ho messo già 50 Kg perché io ho fatto palestra per anni, però sono un po' fuori forma perché sono stato infortunato per lungo tempo. Se non hai mai fatto palestra allora questa panca va bene per te, è molto versatile, però chiedi a chi è più esperto, tipo Big.

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pitfallo Visualizza Messaggio
                        Se non hai mai fatto palestra allora questa panca va bene per te, è molto versatile, però chiedi a chi è più esperto, tipo Big.
                        si ma io a questo ragazzo gliel'ho gia detto,gli ho consigliato questa,di + nn posso fare,va bene dire spesso la stessa cosa,ma agli stessi utenti....
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Ultras
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1780
                          • 57
                          • 17
                          • Send PM

si infatti io prenderò questa , spero di poter allenare tutti i muscoli con qst panca e farlo b ene , però non conosco l'esecuzione di tutti gli esercizi...

Commenta

• singer
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                            • 72
                            • 17
                            • 0
                            • Send PM

veramente una bella recensione, oltre che una bella panca.
                            Ci sto facendo un pensierino, dopo aver scartato, per ragioni di spazio, l'ipotesi power rack. Il problema è che per le medesime ragioni ho dei dubbi su questo attrezzo, nel senso che non so se la lat ci stia nel locale-sottotetto (circa 10mq, con una altezza del soffitto che va da 140 a 240 cm) che intendo attrezzare ad home gym. So di abusare della tua disponibilità ma ti chiedo, per favore, se riesci a recuperare un metro e darmi un paio di misure dell'attrezzo:

In particolare mi interessano le misure A (lunghezza orizzontale virtuale del braccio lat), B, C. Se poi il bilanciere della foto è di 175cm, secondo i miei calcoli la distanza tra le sbarre verticali (E) del rack dovrebbe essere di circa 110cm: se così fosse, come credo, non riesco a capire a cosa si riferiscano le misure pubblicate nel sito (160x204x212h), esclusa l'altezza 212.

That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

Commenta

• EdwardScissorHand
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

la misura 160 si riferisce alla larghezza: considera ke ci sono i due spuntoni laterali che fanno da portadischi.
                              204 la lunghezza complessiva del semirack+panca (penso con tutto il leg developer)...ma saranno cifre approssimative...
                              cmq la panca risulta già essere esaurita da stamane...fino ieri diceva che ce n'erano 94 disponibili

Commenta

• singer
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                                • 72
                                • 17
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggio
                                la misura 160 si riferisce alla larghezza: considera ke ci sono i due spuntoni laterali che fanno da portadischi.
                                204 la lunghezza complessiva del semirack+panca (penso con tutto il leg developer)...ma saranno cifre approssimative...
                                cmq la panca risulta già essere esaurita da stamane...fino ieri diceva che ce n'erano 94 disponibili
                                Ok, grazie, non avevo fatto caso ai portadischi

te pareva... mi sa che dovrò rinunciare anche a questa allora
                                That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

Commenta

Working...
                                X