Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Panca Style Moxie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggiobella recensione, grazie
potresti dirmi la distanza precisa dei due piantoni portabilanciere, che quelli del sito sono stati un pò vaghi?
Mi interessa in particolare sapere se con un bilanciere da 180 ci si trova bene, tu l'hai provata con uno da 180?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma il bilanciere non è compreso nella panca?ci sono la tower , leg curl e leg extension?
Commenta
-
-
Mi sembra che sia molto simile al "rack" e panca Domyos della Decathlon che dovrebbe (se ben ricordo) costare meno (stazione preacher a parte).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMi sembra che sia molto simile al "rack" e panca Domyos della Decathlon che dovrebbe (se ben ricordo) costare meno (stazione preacher a parte).
e poi gliel'ho consigliato io....
a parte gli scherzi se nn avessi gia un botto di attrezzatura in casa penserei MOLTO SERIAMENTE a questa stazioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ah, be' allora !
In effetti, il simil rack domyos non ha né lat, né porta pizze.
Ciao BIGSHOW, come va ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAh, be' allora !
In effetti, il simil rack domyos non ha né lat, né porta pizze.
Ciao BIGSHOW, come va ?
domani ho ecografia e lastre,incrociamo le ditaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
In bocca al lupo !sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta