ok cmq 1po di adipe sembra proprio ke ce l'hai..
Allenarsi A Casa...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggioma perchè si vede la foto?
No perchè a me sembra ke n me la faccia mettere
Commenta
-
-
nn lo so sono sul forum da mesi ma con il pc nn sono mai riuscito ad inserirgli ammagini nel forum infati le uniche immagini sul mio diario me le ha messe auri..
Commenta
-
-
vai qui http://imageshack.us/
vai su sfoglia e cerca la tua foto
vai su host it
copia il link per i forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
dici massa e togliere grasso in contemporanea???
Speriam...
Ieri mi sono montato la panca jk 6050 la volevo utilizzare per qualke esercizio di dorsali ( seduto con pancia sullo schienale, inclinata a 45° magari di più, e fare tipo delle aperture, ke ne dite??).
Ma una curosità: gli addominali fatti su quella panca con gambe bloccate, sono inutili, meglio fare i soliti addominali??
Magari bicipiti femoral e quadricipiti... e dopo c'aggiungevo lo squat con i mestissimi 10 + 10 kg, però magari fatti alla fine sono un po' più efficaci..
Per i pettorali, io per ora pensavo di continuare come stavo facendo, perchè a me le flessioni lente mi spezzano ancora, percio'...che ne dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggiodici massa e togliere grasso in contemporanea???
Speriam...
Ieri mi sono montato la panca jk 6050 la volevo utilizzare per qualke esercizio di dorsali ( seduto con pancia sullo schienale, inclinata a 45° magari di più, e fare tipo delle aperture, ke ne dite??).
Ma una curosità: gli addominali fatti su quella panca con gambe bloccate, sono inutili, meglio fare i soliti addominali??
Magari bicipiti femoral e quadricipiti... e dopo c'aggiungevo lo squat con i mestissimi 10 + 10 kg, però magari fatti alla fine sono un po' più efficaci..
Per i pettorali, io per ora pensavo di continuare come stavo facendo, perchè a me le flessioni lente mi spezzano ancora, percio'...che ne dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggiodici massa e togliere grasso in contemporanea???Originariamente Scritto da patero Visualizza MessaggioSperiam... all'inizio potrebbe succedere..quando si è neofiti
rematore
con le gambe bloccate sono sconsigliati da molti..
non so..20kg di sovraccarico..anke all'inizio è nulla
lente,lentissime..è solo un impressione per me..è come contrarre il bicipite tutto il giorno sperando che cresca..c è altro di più produttivo
Commenta
-
Commenta