If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non so come si calcola..lo so fare ad occhio ma è molto molto impreciso..
secondo me è alta,cioè di sicuro non hai l'addome scolpito ma non me ne intendo molto di massa grassa patero
salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi alleno adeguatamente le braccia, perchè le vedo più secche paragonate al petto.
5x10 flessione con sostegni (scendo molto lentamente,pausa di un secondo e salgo su velocemente, ora le faccio così per aumentare la difficolta dato ke mi ero abituato a quelle normali)
4x10 flessioni strette con ginocchia poggiate (spero serva per i tricipiti, ma credo ke valgano anke per i pettor)
4x10 piegamenti tipo sbarre ( con due sedie di lato, ci si arrangia..)
4x10 bicipiti alternati 10kg in piedi
4x10 alzate laterali 8kg
4x10 alzate frontali 8kg
Dovrei mettere altro per i bicipiti?
Ps non ho il bilanciere ma mi arriverà la panca a breve.
salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi alleno adeguatamente le braccia, perchè le vedo più secche paragonate al petto.
5x10 flessione con sostegni (scendo molto lentamente,pausa di un secondo e salgo su velocemente, ora le faccio così per aumentare la difficolta dato ke mi ero abituato a quelle normali)
4x10 flessioni strette con ginocchia poggiate (spero serva per i tricipiti, ma credo ke valgano anke per i pettor)
4x10 piegamenti tipo sbarre ( con due sedie di lato, ci si arrangia..)
4x10 bicipiti alternati 10kg in piedi
4x10 alzate laterali 8kg
4x10 alzate frontali 8kg
Dovrei mettere altro per i bicipiti?
Ps non ho il bilanciere ma mi arriverà la panca a breve.
Grazie
per i bicipiti aggiungi 1curl di concentrazione 3x10..
i tricips li facevo così per beccare insieme anke pettorali (due piccioni con una fava). Ora aggiungo le concentrazioni per i bicheps (allenano un capo diverso dei bicipiti alternati??) e tra due sett vedo un po'.
Per la schiena in effetti nn faccio molto, mi illuto ke con la piscina sia suff...
E poi anke io come molti (soprattutt novelli) non miro a diventare propriamente grosso, ma essere formato...
Grazie per i consigli, appena capisco ke ha la mia web metto una foto cosi mi dite cosa devo proporzionare
i tricips li facevo così per beccare insieme anke pettorali (due piccioni con una fava). Ora aggiungo le concentrazioni per i bicheps (allenano un capo diverso dei bicipiti alternati??) e tra due sett vedo un po'.
Per la schiena in effetti nn faccio molto, mi illuto ke con la piscina sia suff...
E poi anke io come molti (soprattutt novelli) non miro a diventare propriamente grosso, ma essere formato...
Grazie per i consigli, appena capisco ke ha la mia web metto una foto cosi mi dite cosa devo proporzionare
giusto per curiosità..cosa intendi per "non grosso ma formato"... dacci un esempio fotografico
PS. se (come immagino) nuoti 2-3 volte a settimana per un'oretta a livello "amatoriale"... il lavoro per la schiena è praticamente nullo..e nell'ultimo corso che ho seguito dicevano pure che praticamente 2volte a settimana di piscina per un'oretta scarsa non servono porprio a nulla
ci vuole un programma completo. Devi comunque allenare tutti i distretti, non solo quelli che vedi allo specchio.
gli ho chiesto un esempio fotografico proprio perchè temo che come molti altri creda che brad pitt in fight club (tipico esempio di corpo considerato "non grosso ma definito") sia diventato cosi perchè andava a correre ogni giorno e faceva due flessioni ogni tanto
brad in fight club aveva una grande schiena, *****. Le striature sul trapezio, se ricordi. Il corpo è in 3d. Niente contro le flessioni, ma poi devi pure farti le trazioni
brad in fight club aveva una grande schiena, *****. Le striature sul trapezio, se ricordi. Il corpo è in 3d. Niente contro le flessioni, ma poi devi pure farti le trazioni
e ci mancherebbe.. il vshape è fondamentale su un bel fisico..senza contare che un corpo senza schiena sarà sempre storto
è esattamente quello ke intendo: brad pitt in fight club
***** nn si può dire certo ke era grosso scusate...
Dando per assodato il discorso genetico, da profano credo ke quel fisico non si ottenga caricando come un animale e spingendo, piuttosto così ottieni il fisico di troy...
Quello di fight club come si ottiene? Facendo a pugni negli scantinati?
Se è così, ragazzi fatevi sotto, ma ki sporca pulisce,sia kiaro
Trazioni ho la sbarra, solo ke ho già rotto gli infissi della porta provando una volta... e il proprietario di casa non è tipo ke dice "vabbhe fa niente tanto avevano 60 anni quelle porte,non è colpa tua!!".
Alternative alle trazioni, magari da fare su panca??
Dando per assodato il discorso genetico, da profano credo ke quel fisico non si ottenga caricando come un animale e spingendo, piuttosto così ottieni il fisico di troy...
Trazioni ho la sbarra, solo ke ho già rotto gli infissi della porta provando una volta... e il proprietario di casa non è tipo ke dice "vabbhe fa niente tanto avevano 60 anni quelle porte,non è colpa tua!!".
per farsi 1fisico cosi brad pitt ha dovuto ammazzarsi in palestra e sicuramente nn ha trascurato la schiena perche era proprio quella ha renderlo cosi..
come immaginavo... per un fisico cosi devi solo ammazzarti in palestra,sollevare pesi e mangiare alla perfezione. Se pensi di diventare cosi senza faticare scordatelo.. E' più di un anno che mi alleno in palestra senza mai saltare un giorno e mangio pulitissimo e non sono nemmeno lontanamente vicino al quel fisico.. quindi... o ti alleni come dio comanda o resti quello che sei ora
ps. riguardati esattamente la scena del bagno.. guarda il trapezio..poi dimmi se secondo te allenva la schiena..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta