guarda le trovi di tutti i prezzi..a partire dai 20 euro..ma le migliori credo si aggirino sui 50 credo
Panca per Iperstensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioguarda le trovi di tutti i prezzi..a partire dai 20 euro..ma le migliori credo si aggirino sui 50 credo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
trovato : swiss bal o fit ball o palla svizzera. Grazie cmq, rep
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
senti ma qualche altro "attrezzo" del genere che secondo te nn deve mancare mai in casa , qual'è??
Commenta
-
-
ma guarda io sono un vero "risparmiatore"..cioè cerco di risparmiare su tutto..
io mi alleno decentemente e faccio tutti gli esercizi migliori con
-powerrack
-panca
-manubri con vite
-bilanciere 2metri
-barra Z
-cintura fatta in casa per i pesi
però ho anche un elastico,un bilanciere da 150cm, un tappetto gommato dove poggiare i pesi o fare esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma guarda io sono un vero "risparmiatore"..cioè cerco di risparmiare su tutto..
io mi alleno decentemente e faccio tutti gli esercizi migliori con
-powerrack
-panca
-manubri con vite
-bilanciere 2metri
-barra Z
-cintura fatta in casa per i pesi
però ho anche un elastico,un bilanciere da 150cm, un tappetto gommato dove poggiare i pesi o fare esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiotutta roba poco utile. Basta la cacafumo's per allenarsi.
Commenta
-
-
Commenta