a me verrebbero le crisi convulsive con tutta la roba sparsa a ***** per terra. Ordine e portapesi lukez
Workbench Bech/Rack System di Powertec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggioper Bordellone, RETTIFICO, il bilanciere olimpico da 185cm ci sta al pelo; sicuramente se hai spazio è meglio il 220cm che ti da maggior margine nel riporre la barra a fine serie.
Ma è possibile che non esista una via di mezzo di 2 metri?
Da 185 si passa direttamente a 220!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza MessaggioGrazie delle info ragazzo.
Ma è possibile che non esista una via di mezzo di 2 metri?
Da 185 si passa direttamente a 220!
ti lascio il link
http://it.commercial.lifefitness.com...pictrainingbar
Commenta
-
-
Ciao Volevo avere feedback dai 2 proprietari della struttura...altars e allessandroc...sono intenzionato ad acquistare questa struttura con l'aggiunta della torretta per la lat...Domanda,dove l'avete ordinata??? Il bilancere di chè lunghezza deve essere???Dove lo avete ordinato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCiao Volevo avere feedback dai 2 proprietari della struttura...altars e allessandroc...sono intenzionato ad acquistare questa struttura con l'aggiunta della torretta per la lat...Domanda,dove l'avete ordinata??? Il bilancere di chè lunghezza deve essere???Dove lo avete ordinato???
Il bilanciere da 185 cm ci sta al pelo e la fase di riposizionamento dopo l'ultima ripetizione deve essere controllata (cosa un pò limitante); credo che il 220 sia l'ideale (vedi questa discussione http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161297)
Io il bilanciere lo ho ordinato dalla Germania.
Ho postato i link in questo forum http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=15
In Italia ho trovato solo 183 cm (troppo corto) e 200 cm (bello, perfetto ma carissimo 231€ di cui 96€ di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioTi ringrazio per le info...caspita il 220 avrebbe un bell'ingombro....non sò se mi ci stà in casa...per quanto riguarda la macchina come ti trovi???Last edited by alessandroc.; 05-05-2008, 17:53:58.
Commenta
-
-
Questa Workbench mi sta ossessionando.. oltre a piacermi esteticamente sembra un'ottima soluzione.. per poco più di 500 euro hai una palestra completa.
Ho anch'io problemi di spazio ma quello che mi fa desistere di più è appunto il dover riprendere bilanciere e ghisa quando ho già oltre 160kg con foro piccolo.. uff...
Sto pensando altrimenti di prendere una panca "qualunque" - sempre di ottimo livello, spero - e il rack Doymos. In effetti sono indeciso tra le due soluzioni. La prima è emotiva.. la seconda è razionale. Metà prezzo e la sicurezza di usare i pesi che ho ora oltre ad un ingombro minimo (il rack si richiude).
Or ora si è aggiunto un terzo pretendente.. ho letto che la Weider 330 Pro permetterebbe di eseguire anche gli squat.. ed allora qua nell'indecisione stanno passando le settimane! Io ho BISOGNO di allenarmi dopo 2 anni di fermo. Sto impazzendo! Ma non voglio fare caXXate e quindi voglio rifletterci...
help!Cosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggiose non ho capito male (Bruzzangeles)...dovresti essere di Milano....e se vuoi puoi venire a provarla di persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSi milano nord..GRazi mille Ale si potrebbe organizzare volentieri...magari un sabato...
io Milano Est
di sabato potrebbe essere una buona idea...lasciami un contatto mail o msn messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggio
io Milano Est
di sabato potrebbe essere una buona idea...lasciami un contatto mail o msn messenger
è sia mail che msn
Commenta
-
-
Guardavo adesso su olympian....allo stesso prezzo c'è questo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGuardavo adesso su olympian....allo stesso prezzo c'è questo....
http://www.powertecfitness.com/getan...r&action=video
Intendi il PowerRack System a 900€ (CHE NON COMPRENDE LA PANCA) oppure la Super Offerta PowerRack Pack a 860€ (CON UTILITY BENCH MA SENZA LAT)?
In ogni caso il rack completo sicuramente superiore in tutto....
con un ingombro non molto più grande.
Io purtroppo non ho spazio sufficiente per il suddetto rack.
Last edited by alessandroc.; 07-05-2008, 19:49:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma no ti danno manco la panca, né mezzo bilanciere. Bello è bello però. Il tipo non fa nemmeno lo squat parallelo e slancia nella lat machine!
Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!
da noi x 100 euro in meno c'è meta' della roba ,e pure la versione vecchia !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta